Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I videogiochi come fenomeno di culto.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Non accade molto diversamente nei calcistici
    Nei calcistici paghi i diritti dei calciatori, delle squadre, degli stadi. Senza contare che ne è passata di acqua sotto i ponti da Fifa 2006 a chessò, Fifa 2009. Invece COD dal primo Modern Warfare è rimasto praticamente identico, salvo la zombie mode.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Nei calcistici paghi i diritti dei calciatori, delle squadre, degli stadi. Senza contare che ne è passata di acqua sotto i ponti da Fifa 2006 a chessò, Fifa 2009. Invece COD dal primo Modern Warfare è rimasto praticamente identico, salvo la zombie mode.
      mmm ti devo contraddire. Immagino che tu ti riferisca al pc. Su console tra mw e mw2 c'è praticamente un abisso...
      Cosa che invece non c'è tra i vari fifa. Ce ne sono episodi intermedi che insomma ci fanno poco. Gran novità è stata fifa 10. Fifa 11 meno, fifa 12 alla fine non è certo una rivoluzione. Certo che 69 euro per un restyling delle formazioni e qualche orpello grafico non è poco...

Comment

Dimmi quanto è cambiato da Fifa 08 ad oggi se per questo (in positivo, che il nuovo motore fisico è ancora da aggiustare per quanto notevole)

Comment

Io arrivo fino al 2008. Ripeto, in FIFA paghi i diritti dei calciatori: chi lo vuole un gioco dove ci sono squadre e leghe inventate? Costa l'ira di Dio averli.

Io MW 2 l'ho pure finito tre volte, il gioco gira e rigira è quello (almeno su PC). Poi da lì mi sono fermato, ma c'è mezzo mondo che dice che COD è identico ogni anno.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

E la gente prende FIFA perché sa che il gioco è sempre quello che piace a loro, i produttori idem che continuano a lasciare una fisica che non accontenta una minoranza, è logico no?
            Dovresti giocarti Black OPS, il primo dico, vedresti un utilizzo della grafica e del motion capture molto migliori che in passato ed una velocità di gioco ridimensionata che ti cambia le carte in tavola a volte, roba simile ai primi due Left per intenderci. Poi si, miglioramenti come quello di Black a parte, rimane uguale nella struttura, di brutto anche

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Io arrivo fino al 2008. Ripeto, in FIFA paghi i diritti dei calciatori: chi lo vuole un gioco dove ci sono squadre e leghe inventate? Costa l'ira di Dio averli.

Io MW 2 l'ho pure finito tre volte, il gioco gira e rigira è quello (almeno su PC). Poi da lì mi sono fermato, ma c'è mezzo mondo che dice che COD è identico ogni anno.
              i mw si assomigliano sicuramente, e ripeto 69 sono troppe, ma ogni campagna ha la sua storia da b movie, le sue esplosioni e addirittura tranne mw e mw2 pure un periodo storico diverso.. Poi ripeto tra mw e mw2 che io ho entrambe su ps3 c'è una differenza nettissima sia grafica che di tutto. Tanto è vero che mw, che ho preso dopo mw2, mi costa non poco da finire, visto che dopo che fai l'occhio a un certo livello, è dura tornare indietro.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                Posso ridere fino a collassare? Il finale con i bambini era da lol proprio. E il giocatore vecchia scuola.da cod.4 è il.re anche se non ha specificato che ha iniziato da quel capitolo...
                Però secondo me per raggiungere queste vette un vg.deve essere di facile ed immediato. Potremmo fare un parallelismo con l'iphone a questo punto che per certi versi è più semplice da usare. La pubblicità sicuramente aiuta. Da quando l'hanno "inventata" ha sempre fatto il suo dovere no? Pii vabbe possiamo imputare questo successo anche alle persone casual che.comprano.arrandom.e.che.del settore se ne intendono poco o niente.
                Per il fatto che sia meritato o no, tiro sempre fuori il discorso di apple: la qualità c'è, ma te la vendono a caro prezzo perché sono consapevoli che nessuno potrà offrire le stesse identiche cose come le offrono loro

Spero d'aver mostrato il mio parere nel modo più charo possibile xD
                Ancora non mi è chiaro come fai a scambiare i punti con gli spazi. Per il resto, ti vogliamo bene.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Ancora non mi è chiaro come fai a scambiare i punti con gli spazi. Per il resto, ti vogliamo bene.
                  perché l'ho scritto col telefono mentre ero in pausa pranzo! quando vedi dei punti al posto degli spazi e delle maiuscole che normalmente non metterei sappi che scrivo da li xD

sigpic

Comment

Il problema è che c'è gente, e non scherzo, che ogni anno compra il gioco e rimane deluso dal fatto che sia sempre uguale. "E dice, no ma la prossima volta non mi faccio fregare" e puntualmente l'anno dopo si va a ricomprare un altro cod e continua a lamentarsi ulteriormente. Questa sarebbe gente da sopprimere.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Quoto

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                        Il problema è che c'è gente, e non scherzo, che ogni anno compra il gioco e rimane deluso dal fatto che sia sempre uguale. "E dice, no ma la prossima volta non mi faccio fregare" e puntualmente l'anno dopo si va a ricomprare un altro cod e continua a lamentarsi ulteriormente. Questa sarebbe gente da sopprimere.
                        Santo subito.

Comment

Dimmi quanto è cambiato da Fifa 08 ad oggi se per questo (in positivo, che il nuovo motore fisico è ancora da aggiustare per quanto notevole)
                          Un sacco (ci gioco dallo 09): movimento 360 gradi, Ultimate Team, scontri fisici (per quanto buggati), miglioramenti vari dell'IA (migliorabilissima ancora), qualche miglioramento nella fisica della palla (anche questa rivedibile in parte), leggero boost grafico, gli stop, il personality plus. Così, su 2 piedi. Nessun Fifa dallo 09 al 13 ha lo stesso identico feeling, per quanto è ovvio che non ci si possa aspettare un gioco completamente diverso (e neanche sarebbe giusto)

Sugli sportivi lamentarsi perchè escono una volta all'anno non ha senso, è giusto che ce ne sia uno per ogni stagione.
                          last fm

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            perché l'ho scritto col telefono mentre ero in pausa pranzo! quando vedi dei punti al posto degli spazi e delle maiuscole che normalmente non metterei sappi che scrivo da li xD
                            Sei perdonato, allora. <3
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                              Un sacco (ci gioco dallo 09): movimento 360 gradi, Ultimate Team, scontri fisici (per quanto buggati), miglioramenti vari dell'IA (migliorabilissima ancora), qualche miglioramento nella fisica della palla (anche questa rivedibile in parte), leggero boost grafico, gli stop, il personality plus. Cos&#236;, su 2 piedi. Nessun Fifa dallo 09 al 13 ha lo stesso identico feeling, per quanto &#232; ovvio che non ci si possa aspettare un gioco completamente diverso (e neanche sarebbe giusto)

Sugli sportivi lamentarsi perch&#232; escono una volta all'anno non ha senso, &#232; giusto che ce ne sia uno per ogni stagione.
                              Il discorso lo volevo qui, la cosa vale anche per COD, che ormai &#232; diventato un avvenimento al pari di quelli sportivi videoludicamente parlando, proprio come il Fifa annuale, per i fan sarebbe quindi giusto che ce ne sia uno per ogni stagione
                              Last edited by Dargil; 16 November 2012, 22:41.

Comment

Il discorso lo volevo qui, la cosa vale anche per COD, che ormai è diventato un avvenimento al pari di quelli sportivi videoludicamente parlando, proprio come il Fifa annuale, per i fan sarebbe quindi gisto che ce ne sia uno per ogni stagione
                                volevo dirlo io vero

sigpic

Comment

Working...
                                X