Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Scendo in campo ma non mi candido... Che razzo significa? Per sostenere Monti poi...
Dal mio punto di vista non è niente di più che un'operazione mediatica.
Come che cazzo significa. Non si candida in prima persona ma crea un movimento di destra moderata che sostiene monti. Non mi sembra difficile. Poi oh, condivisibile o meno, non ci vedo niente di sbagliato.
Oh non dico assolutamente che qualcuno di voi lo debba votare eh, ma per chi fa economia, Montezemolo non è noto solo per la ferrari eh ^^
Lo so benissimo! Io faccio solo economia di parole...non studio economia...scusate il gioco di parole...ma sono convinta che darebbe un bell'input alla politica...quindi lo voto!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Si. un luminare nel management. Con una spiccata concretezza e una gestione del personale eccellente a ogni livello. Oltretutto un'integrità che gli ha consentito persino quando era sconveniente per lui di costituire un polo avverso a Berlusconi in Confindustria. Erano anni che lo seguivo e incrociavo le dita. Per chi come me non si identifica nella sinistra è una buona alternativa. è ovvio che per chi stravede per Vendola non costituisce assolutamente interesse e non lo voterebbe mai. è un candidato di destra moderata.
Si. un luminare nel management. Con una spiccata concretezza e una gestione del personale eccellente a ogni livello.
It's a country, not a company you can play like Monopoli.
Un conto è amministrare un'azienda, un conto è amministrare uno stato. Sei sicuro che Montezemolo sia capace o (molto più probabilmente) voglia vedere la differenza?
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Il mio dissenso è legato al fatto che la storia dell'Italia è piena di grandi personaggi che una volta entrati in politica si sono trasformati nei mangiasoldi attaccati alla poltrona che prima criticavano. A che serve uno in più? Per poi rappresentare e difendere (perché di questo si tratta) una categoria già satura di politicanti o presunti tali...
Comment