Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Montezemolo entra in politica!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Montezemolo entra in politica!

Ecco. Ora so chi votare. Finalmente, aspettavo da tanto che si decidesse.

http://www.repubblica.it/politica/20...ampo-46854163/

Io ho sentito addirittura il discorso di Sgarbi che si vuole candidare...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Sgarbi lo voterei.

Ci vuole uno bello incazzato che sbraiti in faccia alla gente.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Sgarbi lo voterei.

Ci vuole uno bello incazzato che sbraiti in faccia alla gente.
        Tipo Mussolini?
        Bravo Luca era dai fasti di Italia 90' che t'aspettavo!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Tipo Mussolini?
          Bravo Luca era dai fasti di Italia 90' che t'aspettavo!
          Tipo Hitler.

Comunque Montezemolo ha le mani in pasta ovunque ormai.

Il suo slogan quale sarà? "Una Ferrari per ogni casa italiana!"
          Last edited by Alessandro330; 17 November 2012, 18:17.

Elusys

Comment

io voto Alfonso .. ci manca, dopo una personcina così potremmo dire di aver esplorato tutte le meraviglie del possibile ..
            http://it.notizie.yahoo.com/blog/gos...142052307.html
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Scendo in campo ma non mi candido... Che razzo significa? Per sostenere Monti poi...

Dal mio punto di vista non è niente di più che un'operazione mediatica.

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                Scendo in campo ma non mi candido... Che razzo significa? Per sostenere Monti poi...

Dal mio punto di vista non è niente di più che un'operazione mediatica.
                Come che cazzo significa. Non si candida in prima persona ma crea un movimento di destra moderata che sostiene monti. Non mi sembra difficile. Poi oh, condivisibile o meno, non ci vedo niente di sbagliato.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Ecco. Ora so chi votare. Finalmente, aspettavo da tanto che si decidesse.

http://www.repubblica.it/politica/20...ampo-46854163/
                  Auguri! Spero che sia veloce nelle sue decisioni allo stello livello delle sue Ferrari! Mi sa che lo voto...
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Oh non dico assolutamente che qualcuno di voi lo debba votare eh, ma per chi fa economia, Montezemolo non è noto solo per la ferrari eh ^^

Comment

Oh non dico assolutamente che qualcuno di voi lo debba votare eh, ma per chi fa economia, Montezemolo non è noto solo per la ferrari eh ^^
                      Lo so benissimo! Io faccio solo economia di parole...non studio economia...scusate il gioco di parole...ma sono convinta che darebbe un bell'input alla politica...quindi lo voto!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Senza alcun dubbio, un luminare......
                        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                          Senza alcun dubbio, un luminare......
                          Si. un luminare nel management. Con una spiccata concretezza e una gestione del personale eccellente a ogni livello. Oltretutto un'integrità che gli ha consentito persino quando era sconveniente per lui di costituire un polo avverso a Berlusconi in Confindustria. Erano anni che lo seguivo e incrociavo le dita. Per chi come me non si identifica nella sinistra è una buona alternativa. è ovvio che per chi stravede per Vendola non costituisce assolutamente interesse e non lo voterebbe mai. è un candidato di destra moderata.
                          Last edited by Andrew Clemence; 18 November 2012, 13:27.

Comment

Si. un luminare nel management. Con una spiccata concretezza e una gestione del personale eccellente a ogni livello.
                            It's a country, not a company you can play like Monopoli.

Un conto è amministrare un'azienda, un conto è amministrare uno stato. Sei sicuro che Montezemolo sia capace o (molto più probabilmente) voglia vedere la differenza?
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Il mio dissenso è legato al fatto che la storia dell'Italia è piena di grandi personaggi che una volta entrati in politica si sono trasformati nei mangiasoldi attaccati alla poltrona che prima criticavano. A che serve uno in più? Per poi rappresentare e difendere (perché di questo si tratta) una categoria già satura di politicanti o presunti tali...

Comment

Working...
                              X