Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sarò un po' di parte perchè MM è il personaggio italiano da me preferito e apprezzo davvero tantissimo la serie, cmq a me operazioni di questo tipo fanno davvero schifo. Per rendere il prodotto appetibile a un pubblico ultragiovane ecco che il personaggio viene stravolto, e i contenuti di conseguenza. Non andava bene infatti un cinquantenne, bisognava ricorrere a uno studente delle superiori alle prese non solo con i problemi del paranormale, ma anche con quelli dei brufoli, dei primi amori e delle interrogazioni a sorpresa... Insomma, come stravolgere il background del personaggio e vivere felici: mi chiedo come i dirigenti Bonelli abbiano potuto permettere questo...
"il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
da it.comp.software.p2p (marzo 04)
Mha...non so` che dirti..onestamente la politica Bonelli e` abbastanza intellegibile, anche perche` da quel che so` e` stata rifiutata una grossa proposta per un film su Nathan Never a causa del precedente con Tex Willer.
In effetti per un affezionato vedersi un personaggio ridotto ad adolescente non e` il massimo ma credo che sia un usanza abbastanza comune ormai gli eroi dei cartoni son quasi tutti under 15 a differenza di cio` che era tempo fa`.
VOlendo allargare il discorso alla televisione è un po' come quello che è capitato con Smallville. Chi era affezionato al classico Superman il telefilm rappresenta il massimo del nosense mentre per glialtri rappresenta una piacevole variazione al tema.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
qualche anno fa si parlava anche in Italia di un telefilm sul buon vecchio Zio Marty, poi non se n'è fatto più nulla.
vedendo ciò che hanno fatto in Francia, meglio così
La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment