Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Posta elettroinica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Posta elettroinica

    Di solito accedo all'outlooK tramite linea TeleDue e sono possessore di due indirizzi di p.e. "tiscali.it". Per la ricezione delle e-mail non ho problemi, ma questi sorgono nel momento in cui sono io ad inviarle.Mi spiego meglio: all'atto di cliccare su invia-ricevi non si istaura un collegamento al server con Teledue, quindi sono costretto a sconnettermi e ad inviarli con la comnnessione tramite linea tiscali.
    sarei grado se qualcuno mi risolvesse il problema.
    Grazie e buon lavoro a tutti.
    Last edited by sirbone72; 27 October 2004, 14:47.

  • #2
    Hai impostato correttamente il nome del server per la posta in uscita?

    Ho configurato il pc di una amica con Tele2 ed occorrevano alcuni parametri (forniti da Tele2 stessa)indispensabili in fase di invio della posta.
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

    Comment


    • #3
      Grazie per aver risposto al mio quesito( spero di averlo rappresentato bene). Il fatto è che fino a qualche settimana fà il tutto funzionava perfettamente ed io non ho assolutamente cambiato nessun parametro. Tichiedo se mi conviene configurare Microsoft OutlooK al posto di mantenere OutlooK.

      Comment


      • #4
        Come sai che non si attiva la connessione al server di posta di Tiscali?
        Il problema è llimitato alla spedizione o riguarda anche la ricezione?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da pasquale67
          Grazie per aver risposto al mio quesito( spero di averlo rappresentato bene). Il fatto è che fino a qualche settimana fà il tutto funzionava perfettamente ed io non ho assolutamente cambiato nessun parametro. Tichiedo se mi conviene configurare Microsoft OutlooK al posto di mantenere OutlooK.
          Intendi Outlook Express al posto di Outlook?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da sirbone72
            Come sai che non si attiva la connessione al server di posta di Tiscali?
            Il problema è llimitato alla spedizione o riguarda anche la ricezione?
            La connessione mi da problemi solo per l'invio di e-mail tramite linea teledue!

            Comment


            • #7
              Molti server SMTP consentono di inviare posta solo con la connessione dello stesso provider.
              Ma non so se è il caso di Tiscali. Se, come dici tu, non hai cambiato niente, può darsi che Tiscali abbia cambiato politica riguardo ciò.
              #include <stdio.h>
              char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
              s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

              Comment

              Working...
              X