Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miss Celebrity

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    La prima: 2 - 2 - 5

    L'altra: 1 - 1 - 4

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      ma no, Fascino è indispensabile, e che cavolo ..
      Indispensabile se si sale di livello,sennò si cambia voce!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Megan Fox in verità è la prima che si fa photoshoppare.
        Si farà anche photoshoppare ma è tanta roba anche al "naturale".


        donpeppe1990

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
          Con cosa ? Zoccolaggine ?
          E "cornutaggine"? Rientra nei "canoni di bellezza estetica"? Bah! Come se fosse un merito avere le parti anatomiche "rifatte"! Io trovo un merito in uno che sputa sangue tutto il santo giorno in fabbrica...A GUADAGNARSI LA PAGNOTTA...non ad un pavone CHE SI PAVONEGGIA in un pollaio con tante galline!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #95
            Se chi si sbatte in fabbrica fosse una bella gnocca e volesse darla e mostrarsi nuda o in intimo in tv che lo faccia, basta appunto farlo e appunto volerlo. Nessuno obbliga le belle ragazze ad apparire in tv, ma a quanto pare non vuoi capirlo. Che poi nessuno ha parlato di merito, ma in fondo seppur estetica una qualità rimane una qualità.

            Comment


            • #96
              ok, scusa capo...ma non ho resistito...sarà che ho letto un libro,in passato,che mi ha lasciata interdetta e dubbiosa! Questo! http://vendita.vivastreet.it/collezi...1971-/41759103 E ora...giuro...non mi intrometterò più in questo topic: sarei un pesce fuor d'acqua! non mi interessa nè mi riguarda, volevo solo dire la mia su certi concorsi di bellezza inutili! (come Miss italia o Mister Universo!)Tanto una o uno in definitiva, in assoluto..non ci sarà mai!Ce ne sarà sempre uno/una migliore! E' come se uno lascia la propria ragazza o ragazzo perchè ne trova uno/a più bello/a!!! la trovo una stupidaggine, insomma...ma ognuno la pensi come vuole...the show must go on e io mi ritiro per deliberare! (ctz.)
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #97
                Troppo silicone per i miei gusti finora, io candiderei Tanya Mityushina
                Last edited by Drebin; 17 December 2012, 18:09.
                Drebin_eye

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                  Si farà anche photoshoppare ma è tanta roba anche al "naturale".
                  Spoiler:


                  Sicuramente è bella, ma per dirti te ne trovo 10 anche più carine girando per la mia città.
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • #99
                    e scusa, ti sembra brutta ? è solo un'espressone non posata .. boh
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Spoiler:


                      Sicuramente è bella, ma per dirti te ne trovo 10 anche più carine girando per la mia città.
                      Paolo, dicci dove abiti, che ci trasferiamo tutti lì
                      Drebin_eye

                      Comment


                      • Può darsi , ma quando una è figa è figa , inutile andare a cercare di meglio , tanto ci sarà sempre qualcuna migliore
                        MangiaStrada

                        Comment


                        • No vabbe', più che altro vedo una sorta di tendenza a divinizzarla la Fox, quando c'è di meglio sul mercato. Ma ripeto, sono sempre gusti personali.
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • certo che sì, Megan Fox poi rende molto quando è asaltato lo scuro dei capelli con gli occhi verdi, le labbra rosse e il trucco perfetto .. però è ovvio che al naturale sembrano tutte "abbordabili", ma è anche il problema della fotografia, che se fatta così come capita magari esalta pure i difetti .. poi, ripeto, parliamo non tanto di lei quanto della differenza fra delle belle donne che acconciate a dovere diventano pure da urlo, e dei palesi pacchi che vengono cammuffate da bellone solo per merito di silicone, trucco, parrucco e illuminazione ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              Spoiler:


                              Sicuramente è bella, ma per dirti te ne trovo 10 anche più carine girando per la mia città.
                              Sticazzi, Paolo, mi trasferisco subito dalle tue parti allora

                              Comunque, dice bene Axxell, quando mette in contrasto il nero dei capelli con gli occhioni verdi e il rossetto.. bhè, pochi cazzi, è una delle migliori in giro.

                              E al naturale è molto, molto bella. A me piace tantissimo. Poi ovviamente ognuno c'ha i suoi gusti.

                              Dai famo un versus degno.


                              donpeppe1990

                              Comment


                              • Risultati:

                                Jamie Chung
                                Fascino: 3,2
                                Occhi 4,6
                                Fisico 5,6
                                Totale: 4,4

                                Gail Kim
                                Fascino: 3
                                Occhi: 3,2
                                Fisico: 5,2
                                Totale: 3,8

                                Vince Jamie Chung!


                                4a Sfida
                                Cameron Diaz (40) Vs Betsy Russell (49)

                                Last edited by Raiden820; 18 December 2012, 20:28.

                                Comment

                                Working...
                                X