Bruttissima la foto che hai preso per la Diaz
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miss Celebrity
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioBruttissima la foto che hai preso per la Diaz
Comment
-
La Diaz mi attizza , ma nulla di pi?, l'altra sembra la befana ... Ma con tutte le gnoccone che ci sono al mondo puoi proporre di meglio ...
Diaz 7-8-8
Befana 5-5-3Last edited by giacomo90lol; 18 December 2012, 19:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioRaiden, ma le selezioni le fai a caso o hai un metodo ben ponderato?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioÈ una porcona ?? Come mai??
Era malata, diceva
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioLessi una sua intervista, qualche mese fa, in cui dichiarava di non poter fare a meno del sesso, più volte al giorno.
Era malata, diceva
L'avrei scelta comunque, mi è sempre piaciuta, in particolare ai tempi di "Tutti pazzi per Mary", la Russel non l'ho mai vista, ma lo strabismo di Venere è una caratteristica che a me non piace.
Diaz 8-9-8
Betsy SV-4-7
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioRaiden, ma le selezioni le fai a caso o hai un metodo ben ponderato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioAlla luce di questa notizia, scelgo la Diaz
L'avrei scelta comunque, mi è sempre piaciuta, in particolare ai tempi di "Tutti pazzi per Mary", la Russel non l'ho mai vista, ma lo strabismo di Venere è una caratteristica che a me non piace.
Diaz 8-9-8
Betsy SV-4-7
Diaz: 7 - 7 - 8
Russell: 4 - 4 - 6
seriamente, proponete delle gnoccone per il prossimo incontro
Comment
Comment