Cioe?! Preferisci un succhia latte ad un virile uomo come bud Spencer dei tempi d'oro ?? Uno che manco sa trovare i buchi giusti ? sei seria?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mister celebrity
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiocomplimenti Clem, un topic pro-gay ti fa onore! (sono secoli che difendo l'orgoglio gay! )
Comment
-
Cioè, fatemi capire, prima che io me ne uscissi da DBA l'unica donna con cui parlavate qui era Jenny?
Se questa è la situazione di GS, capisco la provocazione di topic come questo e mi stupisco che non abbiate ancora proposto al governo di togliere alle donne il diritto di voto.
Detto ciò, potete far finta che io sia diversa dal vostro riferimento di "femmina tipo" o devo cambiare sesso davvero?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioCioè, fatemi capire, prima che io me ne uscissi da DBA l'unica donna con cui parlavate qui era Jenny? ostro riferimento di "femmina tipo" o devo cambiare sesso davvero?Feleset Mi faccio uomo, che è meglio.vultur Di Bieber Jenny potrebbe essere la nonna o sbaglio?Spoiler:Magari! Mi farei costruire un villa con piscina! (a me piace nuotare! ) ti auguro di avercelo tu, un nipote così, pieno di soldi!Fra. Fosse figo almeno...Andrew Clemence
Quote:
jenny56 Visualizza Messaggio
complimenti Clem, un topic pro-gay ti fa onore! (sono secoli che difendo l'orgoglio gay! )
si, Jenny. è proprio un thread di orgoglio gaySpoiler:ps.: vista la carenza di utenti donne che rispondono qui, caro prof...lo so perchè hai aperto questo topic...per stuzzicarmi...ma non attacca nemmeno con l'attack! nemmeno col bazooka!!!ahahahah! Anche a te auguro di arrivarci...alla pensione...!Comunque siete simpatici come un calcio sullo stinco in un mattino gelido di Dicembre!Vi adoro! ahaha!)Last edited by jenny56; 15 December 2012, 01:33.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioCerto che tra justin bibier e Bill Kaulitz c'è da rimanere stupefatti per quanta virilità esprimino tutti e 2.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
no...assolutamente! Era solo curiosità sul perchè gli esseri umani sono così stupidi da rovinarsi la vita in quel modo...ma te, che ci fai qui? Ok,posto io delle belle immagini di artisti famosi...visto che di là non vi attira nessuna di quelle..."bellone"!Che ne dite di questa? ecco...di lui mi piaceva il suo...caratteraccio! e per finire...una del più amato e allo stesso tempo...odiato dagli italiani/e!!! scusate, ma visto che nelle immaginii divertenti non c'è più posto per me...approfitto di quest'angolo di paradiso!Spoiler:QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Veramente io non conosco nessuna ragazza amante di Justin Bieber e compagnia, almeno non sopra i 18 anni. Semmai le celebrità sono Johnny Depp e Brad Pitt, facendo una statistica veloce. Diciamo che è un po' come dire che i ragazzi amano Hanna Montana invece di citare Megan Fox. Dipende tutto dal target di riferimento.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioVeramente io non conosco nessuna ragazza amante di Justin Bieber e compagnia, almeno non sopra i 18 anni. Semmai le celebrità sono Johnny Depp e Brad Pitt, facendo una statistica veloce. Diciamo che è un po' come dire che i ragazzi amano Hanna Montana invece di citare Megan Fox. Dipende tutto dal target di riferimento.
Ps.: i voti da parte delle donne qui non ne vedo molti! ahahah! (è già negato il voto) Vabbè...inizio io....dopo Chuck tutti 11 a Bieber do 1/1/1!!!Last edited by jenny56; 15 December 2012, 02:40.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioCioè, fatemi capire, prima che io me ne uscissi da DBA l'unica donna con cui parlavate qui era Jenny?
Se questa è la situazione di GS, capisco la provocazione di topic come questo e mi stupisco che non abbiate ancora proposto al governo di togliere alle donne il diritto di voto.
Detto ciò, potete far finta che io sia diversa dal vostro riferimento di "femmina tipo" o devo cambiare sesso davvero?
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiobeh, capo, stai tranquilla che ce ne sono di tutte le età, che provano simpatia per questo o qull'artista famoso.... come nella musica..il fatto è soggettivo...è tutto bello ciò che piace...( a me non piace la sua musica...ma nemmeno lo odio per questo..mi è indifferente...) comunque. all'emergenza...c'è sempre Assassin Creed !
Ps.: i voti da parte delle donne qui non ne vedo molti! ahahah! (è già negato il voto) Vabbè...inizio io....dopo Chuck tutti 11 a Bieber do 1/1/1!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioAhahaha, no tranquilla, il topic era per ridere, e non pensiamo tutte le donne siano come jenny . Oramai i forum di videogiochi non sono più solo per nerds credo che le donne le conosciamo tutti, non ti preoccupare, non vediamo in jenny il massimo dell'espressione femminilesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioAhahaha!
Guarda...se per te far ridere vuol dire prendere in giro una persona che ha vissuto la sua vita come meglio credeva e ogni tanto dice qualche cavolata, (par tuo,prof!) sui videogiochi e forum....esimio prfessore di alta cattedra....(o Cattedrale) mi porta solo a riflettere che devi essere una persona MOOOLTO triste...che non trova altri svaghi o divertimenti se non DEGRADARE una come me! Io non sono nessuno,ma nessuno sarà mai come me....è inutile che mi paragoni alle povere donne che conosci tu...Non attacca....@enzo: non è colpa mia se certi utentacci si divertono con così poco...e non sanno portare avanti un discorso senza provocazioni ed offese....quindi....prenditela col tuo compagno di caserma,ok? Love&Peace! E continua a dargli corda...siete una bella coppia! (intanto, qui dentro, sono stata l'unica donna che ha iniziato e partecipa alle discussioni...le altre...sono sempre imboscate)ah, dimenticavo....uno amato dalle ragazzine...non da me....per essere in in questo topic inutile!Last edited by jenny56; 15 December 2012, 14:37.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment