Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creepy thread

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Non è che percaso hai visto la sera prima Profondo Rosso?
    ah,ah.
    penso di aver avuto 7-8 anni .. dubito che mi abbiano fatto vedere pellicole simili, tra l'altro P.R. penso di averlo visto solo da adulto ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Io a 16 anni ebbi una paralisi del sonno assieme ad una allucinazione ipnagogica(vedevo il soffitto che diventava sempre più alto e sentivo un rumore simile a quello che emette il modem quando lo si accende): http://it.wikipedia.org/wiki/Paralisi_nel_sonno

Bruttissima esperienza.
      Last edited by Gelly D. May; 19 December 2012, 14:12.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Bruttissimo quel rumore
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
          Fatto, ma non è esploso...
          Devi averlo riempito troppo poco o lasciato una parte scucita, così che uscisse il riso.
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
            Devi averlo riempito troppo poco o lasciato una parte scucita, così che uscisse il riso.
            Ho usato riso integrale che era l'unico che avevo in casa...Fa differenza?
            11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=XjXiEqxvfqI

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              è un filmato di pochi secondi che gira per il web, mi sembra ottenuto con qualche banale effetto speciale
              http://www.youtube.com/watch?v=wIGxKY5y6Mg
              Ho uno specchio accanto al mio pc. Ergo fottiti.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                http://www.youtube.com/watch?v=XjXiEqxvfqI

Ho uno specchio accanto al mio pc. Ergo fottiti.
                ma nuoo in camera da letto magari ? Allora il raccontino postato da Pharrel per te è perfetto !
                Friedrich Nietzsche

Comment

devo dire che anche la famosa scena delle scale da "L'Esorcista", per quanto nota, la trovo piuttosto disturbante ..
                  http://www.youtube.com/watch?v=Y-Gr_-KcaUI
                  A me ha fatto ridere perché sembra un ruttazzo galattico

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                    Io a 16 anni ebbi una paralisi del sonno assieme ad una allucinazione ipnagogica(vedevo il soffitto che diventava sempre più alto e sentivo un rumore simile a quello che emette il modem quando lo si accende): http://it.wikipedia.org/wiki/Paralisi_nel_sonno

Bruttissima esperienza.
                    Qualche mese fa m'è successo per due/tre mattinate di seguito. MIO DIO IL TERRORE.
                    Però io il rumore del modem non l'ho sentito.

EDIT: In realtà la vera allucinazione l'ho avuta da piccolo, in pratica non riuscivo a muovermi e vedevo un enorme cacciatore sulla porta della mia camera che continuava a crivellarmi di colpi di fucile. Terribile. Le ultime esperienze che ho avuto invece erano semplici paralisi, ma sono comunque cose terrorizzanti, non auguro a nessuno di rimanere impotenti sul proprio corpo mentre senti la tua sveglia suonare vicino all'orecchio.
                    Last edited by TOB; 19 December 2012, 19:09.

Comment

ma nuoo in camera da letto magari ? Allora il raccontino postato da Pharrel per te è perfetto !
                      Magari. Sono in una taverna, che è una stanza ampia e semibuia, anche se almeno è bassa. Ogni tanto devo girarmi per vedere se qualcuno mi sta arrivando di soppiatto alle spalle.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Finalmente ho trovato un thread dove postarlo, anche se è una roba un po' vecchiotta.

2spooky
                        sigpic
                        --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                          Finalmente ho trovato un thread dove postarlo, anche se è una roba un po' vecchiotta.

2spooky
                          Su DBA l'avevano postato in italiano, o inglese. Così perde molto.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                            Su DBA l'avevano postato in italiano, o inglese. Così perde molto.
                            In effetti
                            sigpic
                            --Scanning for friends--

Comment

infatti mi era venuta la curiosità di conoscere il dialogo, perchè sembra importante nella scena ..
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Della roba che ho trovato nel thread di Brickshitting di Facepunch

Suicide mouse: http://www.youtube.com/watch?v=C_h1dY66Rm4

Spoiler:

Spoiler:
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X