Mancano 24 ore alla fine del mondo, perciò ho deciso di aprire questo topic in cui farò e faremo tutto ciò che ci passa per la testa anche dire parolacce come: cacca, tette e pistolino(esatto anche pistolino). In barba a tutti i mod e gli admin visto che tanto domani saremo cibo per vermi (i più fortunati, gli altri saranno polverizzati dall'impatto). Se vi steta chiedendo se ho il permesso di farlo ecco la mia risposta
Inizio quindi dicendo:
Roscio sei talmente nabbo che a volte mi chiedo se tu sappia a cosa stai giocando e quale console hai acceso, senza considerare la tua connessione talmente schifosa da far laggare l'host
Uloz tu non ridere che non sei capace a fare niente
Andrew piantala con sto monti che hai rotto il pistolino, tanto torna silvio che ci toglie l'imu e compra ballottelli
Siccome è tardi la mia lista per ora si ferma qui, continuate voi e mi raccomando rivoltiamo gamesurf come se non ci fosse un domani
Spoiler:
Inizio quindi dicendo:
Roscio sei talmente nabbo che a volte mi chiedo se tu sappia a cosa stai giocando e quale console hai acceso, senza considerare la tua connessione talmente schifosa da far laggare l'host
Uloz tu non ridere che non sei capace a fare niente
Andrew piantala con sto monti che hai rotto il pistolino, tanto torna silvio che ci toglie l'imu e compra ballottelli
Siccome è tardi la mia lista per ora si ferma qui, continuate voi e mi raccomando rivoltiamo gamesurf come se non ci fosse un domani
Comment