Originariamente Scritto da Drebin
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Armageddon
Collapse
X
-
Ma a che ora dovrebbe finire? Se non sbaglio alle 11 e qualcosa di domani mattina.
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIn realtà io ho 54 anni e mi sono spacciato fino ad ora per un figo ventenne
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioLagunaAlex, sabato Jappo, feltrinelli e tutto il resto.
Jack tvb, fai cahare
Ale330 sniper egypt only ti faccio il culo whenever wherever ti pare, anche nell' aldilà.
Zodiac, dici "bevo la coca cola con la cannuccia corta corta", registrati e posta sul foro pls.
Snako & Chuck culo. <3
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioIl mondo finirà quando Ele_Ste_Forever comprerà un gioco a prezzo pieno!
Comunque io spero che qualche pazzo, supportato da un avvocato mitomane americano faccia qualche class action contro la stampa, ce l'hanno menata per tutto l'anno.
I migliori sono stati quelli di Mistero, non ho seguito la puntata di ieri ma il fatto che dicevano "Vi informeremo tempestivamente nel caso dovesse accadere qualcosa" mi ha fatto riflettere, visto che in questi tempi di crisi sono i primi a marciarci su queste cose."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioSamvise ogni tanto connettiti prima che forse riusciamo a giocare insieme, insomma si connette sempre alle 2 del mattino
Comment
Comment