Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Strage negli USA colpa dei videogiochi"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "Strage negli USA colpa dei videogiochi"

La disinformazione è sempre puntuale.

http://www.ilgiornale.it/news/cronac...hi-867174.html

La solita accozzaglia di puttanate. E mi fermo qui per non dire altro.

E' già stato aperto un thread a riguardo

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=118090
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      E' già stato aperto un thread a riguardo

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=118090

Si ma questo è un articolo dove l'autore imputa la strage USA ai videogiochi a suo dire "violenti".
      Da quanto vedo nell'articolo linkato da te si parla delle strage in se stessa.

Comment

L'altro giorno al TG (non ricordo se Sky o Rai) il giornalista se n'è uscito con una frase del tipo: "Non giocava nemmeno ai videogiochi"... Come se giocare ai videogiochi c'entrasse, mentre lasciare armi libere in casa, quando si ha un bambino con problemi mentali, sia perfettamente normale! Giornalai!

Comment

Ah va beh certo. Comunque ovvio che la colpa è dei videogiochi, non avevano più l'autore del delitto con cui prendersela.
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            L'altro giorno al TG (non ricordo se Sky o Rai) il giornalista se n'è uscito con una frase del tipo: "Non giocava nemmeno ai videogiochi"... Come se giocare ai videogiochi c'entrasse, mentre lasciare armi libere in casa, quando si ha un bambino con problemi mentali, sia perfettamente normale! Giornalai!
            Ma infatti.. Quello che penso pure io. Ovviamente i videogiochi son più pericolosi..

Comment

TotalBiscuit (immagino che molti qui sul forum lo conoscano bene) ha parlato della faccenda in un video che credo dica tutto quello che c'è da dire sulle stronzate che sparano quelli di FOX News e compagnia.

http://www.youtube.com/watch?v=5uwAo...VjHXKQ&index=3
              sigpic
              --Scanning for friends--

Comment

Ci metto la mano sul fuoco che tra qualche giorno diranno che leggeva Tolkien.
                Ormai sono prevedibili.
                sigpic

Comment

Spero non la senta mio padre sta notizia .

Mi sono fermato dopo 10 righe, non c'è neanche bisogno di leggerlo tutto.

Eccerto, il problema sono i videogiochi, non che chiunque possa avere armi in casa senza problemi .
                  Last edited by Jojo10; 20 December 2012, 23:24. Motivo: gnè gnè gnè.
                  last fm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                    mia padre
                    Da quando abbiamo un unico genitore ermafrodito? O_O

È proprio la fine del mondo.
                    sigpic

Comment

Vogliamo parlare di quest'altro mito dell'autismo? Gli autistici NON sparano fottuti colpi di pistola.
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Certo che dopo avercela menata per mesi e mesi con questo 21 dicembre arrampicarsi sullo specchio dei videogiochi non gli fa ottenere tanto onore.

La stampa ha fatto menate su menate con quella storia (su libero ieri c'era anche un'intervista al mago Otelma, giusto per farvi capire il grado di seriet&#224, volevo vedere se qualche pazzo ieri girava vestito di saio a gridare "arriva la fine, arriva la fine!" È magari menava gente a caso.... Eh no, anche li non era colpa dei lavaggi del cervello pro 2012, ma di qualche oscuro videogioco...
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

mia padre
                          <br />
                          <br />
                          Da quando abbiamo un unico genitore ermafrodito? O_O<br />
                          <br />
                          È proprio la fine del mondo.
                          MangiaStrada

Comment

Non so se sia proprio il topic giusto, ma questa mancava:
                            http://www.tmnews.it/web/sezioni/top...1_071409.shtml

Comment

Della serie: ci sono molti suicidi, risolviamo il problema mettendo le reti di protezione tra i palazzi.
                              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Working...
                              X