Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halloween!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Halloween!

    Ciao ragazzuoli!

    che avete in mente di fare x halloween?

    Noi (credo) faremo irruzione da qualke parte magari tutti truccati con tutte le cavolate in faccia più schifose del mondo
    sarebbe bello truccarsi a mo di uomo con la faccia tutta sfregiata buhawuhaw...


    bhè ognuno dica la sua!

    Ciaooo

    Zozze
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ



  • #2
    La scusa del fare baldoria va bene per tutto l'anno quindi non la posso usare.
    Detto questo, mi rimane da vedere cosa ho a che fare culturalmente o religiosamente con Halloween: niente in nessuno dei casi. Quindi non lo festeggierò.
    Però dato che è domenica e lunedì non c'è scuola ovviamente andrò in giro a cercare qualche amico.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #3
      beh manco io c'entro molto con halloween ma che me frega io lo faccio lo stesso se posso

      anche se non so se proprio andremo a fare i deficenti in mezzo alla strada, anche perchè sono l'unico che vuole farlo, gli altri preferiscono fare qualcos'altro..quindi boh..si vedrà


      Salutoni e Buone (Piccole) Vacanze..!

      Zozze
      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


      Comment


      • #4
        mi stupisco della mia perfidia!!!

        io e la mia squadra di Softair ci vestiremo da militari ( tanto x cambiare ) e andremo in giro a spaventare i ragazzuoli che si divertono ( a 16 anni ) ad andare in giro casa x casa a chiedere "dolcetto o scherzetto?"

        quanti pallini...





        http://www.imagestation.com/picture/...b/f48bf2c5.jpg

        Comment


        • #5
          [QUOTE=mark_tn]mi stupisco della mia perfidia!!!

          io e la mia squadra di Softair ci vestiremo da militari ( tanto x cambiare ) e andremo in giro a spaventare i ragazzuoli che si divertono ( a 16 anni ) ad andare in giro casa x casa a chiedere "dolcetto o scherzetto?"

          quanti pallini...
          QUOTE]

          okkio mark! mira alle gambe almeno, io stavo per accecare un amico col mio m4....mi sa che la tua non e una grande idea..
          quello che non ho è quello che non mi manca...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Zozzenager
            beh manco io c'entro molto con halloween ma che me frega io lo faccio lo stesso se posso

            Zozze
            Infatti, neanch'io lo considero molto, abbiamo già il Carnevale... cmq domenica penso che andrò in qualche locale con gli amici, magari alla disco...
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

            "It's spreading, tho".

            Comment


            • #7
              Noi ieri ci siamo truccati in maniera indicibile e abbiamo iniziato a fare cazzate come tenerci per mano in 8 persone occupando tutta la carreggiata, metterci a ballare/cantare/fare il girotondo per le strade, pogare in coppie di due persone una sopra l'altra, ripassarci il trucco sotto gli occhi dei passanti, etc.
              Siamo stati fortunati se non ci hanno portato a un CIM, praticamente eravamo gli unici truccati in tutta la città!
              #include <stdio.h>
              char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
              s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

              Comment


              • #8
                no, state tranzi... alla fine nn l'abbiamo fatto...

                però mi sarei divertito un botto...
                http://www.imagestation.com/picture/...b/f48bf2c5.jpg

                Comment

                Working...
                X