Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capodanno 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Capodanno 2013

    Come da titolo, come passerete l'ultimo giorno di questo anno mistico ed enigmatico?

    Vi chiuderete in stanze buie e claustrofobiche a giocare al vostro videogame preferito in barba ad amici e parenti? Oppure chatterete con uomini sovrappeso che si spacciano per simpatiche zitelle?

    Esulterete come niubbi e sparerete petardi evitando nel contempo di ferirvi da soli?

    Andrete in qualche locale affollato a farvi spennare per poi fuggire alla prima rissa?

    Vi prenderete una storta colossale tanto da farvi amare alla follia i giochi della serie Giulia Passione e considerare Gamerland tra i migliori programmi mai realizzati?

    Personalmente e scherzi a parte, ho sempre preferito festeggiare a casa di amici, pochi ma buoni tra cazzate, buon vino e ottima compagnia. Presumo che anche quest'anno andrà così, anche perché l'idea di andare in un locale (con una temperatura media di 40 gradi dentro e -2 fuori) non mi ha mai attirato visto e considerato che per mangiare ravioli in brodo chiedono anche 50 euro. Inoltre l'unico anno che lo passai in un locale ci fu una mega rissa per la classica fighetta di legno (che se ne andò con il primo sfigato che trovò libero mentre i contendenti e relativi compari si menavao alla grande).

    Per la cronaca però ho notato come molti locali abbiano abbassato i prezzi, addirittura alcuni hanno l'ingresso gratuito e la consumazione facoltativa. Magari ci sarà qualche inghippo....
    "Playing videogames since 1988"

  • #2
    Come sempre lo passerò in famiglia tra nonno zii e cugini. Ciò mi costringe a camminare in mezzo alla strada di sera quando già iniziano a sparare. Più che una strada, una sorta di campo minato.

    Mi ricordo quando me ne andai al centro direzionale verso le nove e mezza della mattina il giorno dopo,sembrava Silent Hill e c'era ancora della nebbia molto fitta.
    Last edited by Hal996; 28 December 2012, 13:14.
    sigpic

    Comment


    • #3
      Prima mi chiuderò in una stanze buia e claustrofobica a giocare al mio videogame preferito in barba ad amici e parenti oppure a chattare con uomini sovrappeso che si spacciano per simpatiche zitelle.
      Poi i sopraccitati amici/parenti mi verranno a prendere a forza...
      Mi prenderò una storta colossale tanto da farmi amare alla follia i giochi della serie Giulia Passione e considerare Gamerland tra i migliori programmi mai realizzati.
      Esulterò come un niubbo a sparare petardi evitando nel contempo di ferirmi da solo.

      Comment


      • #4
        Festeggio con amici ma ancora non so che si fa. Probabilmente andremo a una festa in un hotel resort. Dj-set: Giorgio Prezioso


        donpeppe1990

        Comment


        • #5
          Solitamente adoro andare in discoteca, ma a capodanno ci vanno una marea di gente e la maggior parte sono tutti zingari. Faremo una festicciola una dozzina di noi a casa di un mio amico, persone fidate.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

          Comment


          • #6
            Solitamente si affittata una casa con amici/amiche e si festeggiava li , comprando petardi e installando una postazione per la musica , quest'anno invece sarò con la mi ragazza e amici al resort "il ciocco "a Castelvecchio , in Garfagnana , aperitivo , cenone , discoteca ed infine mi chiuderò in camera con la mia ragazza
            MangiaStrada

            Comment


            • #7
              Passerò la notte con gli amici, però ancora non sappiamo dove. Forse in campagna, oppure in una specie di locale in un paesino qua vicino.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                Solitamente si affittata una casa con amici/amiche e si festeggiava li , comprando petardi e installando una postazione per la musica , quest'anno invece sarò con la mi ragazza e amici al resort "il ciocco "a Castelvecchio , in Garfagnana , aperitivo , cenone , discoteca ed infine mi chiuderò in camera con la mia ragazza
                uuuh, gran bel posto il Ciocco! C'è un panorama assurdo da lassù.


                donpeppe1990

                Comment


                • #9
                  E' il giorno dell'anno in cui maledico di essere astemio, sarò lucido e cosciente dell'inutilità della mia esistenza, esattamente come nei 364 giorni precedenti
                  Drebin_eye

                  Comment


                  • #10
                    Solitamente si andava a casa di un amico e a mezzanotte tutti fuori a correre in mutande (concesse le scarpe) fino in strada. Stavolta niente, peccato.
                    sigpic

                    stupid sexy greedo butt

                    Comment


                    • #11
                      SE il primo non si lavora, e voglio essere sicuro al 100%, il 31 andrò a casa di amici a ubriacarmi come una scimmia

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Come l'anno scorso, da un amico mio appena tornato dagli States dove studia nella sua casa in campagna, saremo una ventina, si berrà come alcolisti e mangeremo braciole fino alla morte.
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                        Comment


                        • #13
                          Come detto su DBA, passerò l'ultimo dell'anno da un mio amico che ha a disposizione l'ultimo piano di casa sua con tanto di terrazza, bevendo in compagnia stando attento a non cadere dal balcone una volta ubriaco, dato che cadere dal quarto piano non mi sembra una buona idea
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Quest'anno mi accoderò alla stragrande maggioranza: a casa di amici! XD

                            Comment


                            • #15
                              Idem come nel Libero!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment

                              Working...
                              X