Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bush Vs Kerry

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bush Vs Kerry

    oppure Predator vs Alien
    Jason vs Freddy

    chi preferite?? (tra questi confronti)

    ps: sta vincendo Bush, il dado è tratto.... l'unica speranza è che non sta vincendo in larga misura e se tutto resterà così com'è almeno dovrà rendere conto anche ai democratici delle sue decisioni. Soprattutto il fatto che voglia liberare Cuba.... mamma mia .......
    m@x
    http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

    la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
    "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

  • #2
    L'accenno che hai fatto a Cuba è mooooolto preoccupante!
    Qual è la fonte? L'ha detto in campagna elettorale? Finora non l'avevo ancora sentita, però è plausibile. . .

    Per il resto, c'è oco da stare allegri . . .

    Comment


    • #3
      Direi che Alien VS Predator è il paragone meglio riuscito, mio caro Max!

      Così, il caro Bush siederà alla poltrona più importante del mondo ancora per quattro anni, a quanto pare...
      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

      Comment


      • #4
        Notiziola 11:53





        WASHINGTON (Reuters) - Il presidente George W. Bush è convinto di essere stato rieletto ma eviterà una dichiarazione formale per dare al democratico John Kerry "tempo per riflettere" sui risultati.



        Lo ha detto il capo di gabinetto della Casa Bianca Andy Card.

        Card ha aggiunto che la vittoria di Bush in Ohio -- stato conteso con Kerry -- è statisticamente insormontabile e che il margine di vittoria è decisivo con almeno 286 voti dei grandi elettori.

        fonte: Reuters Italia
        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da sirbone72
          L'accenno che hai fatto a Cuba è mooooolto preoccupante!
          Qual è la fonte? L'ha detto in campagna elettorale? Finora non l'avevo ancora sentita, però è plausibile. . .

          Per il resto, c'è oco da stare allegri . . .
          Si è uno dei cavalli di battaglia di john wayne Bush...... credo che sia una delle sue convinzioni maggiori , liberare il mondo dai nemici della patria.....ahhhh (e lui è veramente convinto di ciò che dice)
          m@x
          http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

          la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
          "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

          Comment


          • #6
            Io dico solo questo...Se vince Bush, come sembra, siamo rovinati...Un presidente guerrafondaio a capo della nazione più potente del mondo non può essere altro che una sciagura.
            Everybody's gone for a quick sure fire solution
            but faith in any god will only bury us all
            No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
            have faith in what you've got and it will carry us all.

            http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
            CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
            AVANTI LECCE!!!!

            Comment


            • #7
              ohio

              Originariamente Scritto da Alenet



              WASHINGTON (Reuters) - Il presidente George W. Bush è convinto di essere stato rieletto ma eviterà una dichiarazione formale per dare al democratico John Kerry "tempo per riflettere" sui risultati.



              Lo ha detto il capo di gabinetto della Casa Bianca Andy Card.

              Card ha aggiunto che la vittoria di Bush in Ohio -- stato conteso con Kerry -- è statisticamente insormontabile e che il margine di vittoria è decisivo con almeno 286 voti dei grandi elettori.

              fonte: Reuters Italia
              confermo ho appena sentito la notizia. Ai repubblicani non resta altro che tirarla per le lunghe non ammettendo subito la sconfitta.... restano i voti non chiari (circa 600.000 ) ma era l' ohio lo stato cardine. Cade una speranza ma se ne riapre un altra. Forse Bush non potrà commettere gli stessi errori. I repubblicani daranno a mio parere un pò più di freno a questo yankee .
              m@x
              http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

              la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
              "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

              Comment


              • #8
                Beh... ragazzi... se sta vincendo... è perchè evidentemente lo hanno votato... che dite... tutti guerrafondai sti americani?? O forse sono solo consapevoli che con i compromessi e le bandiere della pace il terrorismo non si combatte??

                Comment


                • #9
                  mmm

                  Originariamente Scritto da milady
                  Beh... ragazzi... se sta vincendo... è perchè evidentemente lo hanno votato... che dite... tutti guerrafondai sti americani?? O forse sono solo consapevoli che con i compromessi e le bandiere della pace il terrorismo non si combatte??
                  mmm no comment
                  m@x
                  http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

                  la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
                  "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

                  Comment


                  • #10
                    purtroppo milady ha ragione gente!! lo hanno votato anche se di poco mi sa che la poltrona sara ancora sua ....poveri noi chissa di che morte dovremo morire, l'andazzo e uguale in tutto il mondo!!di la c'e bush dall'altra parte c'e putin, la cina tace e osserva e di qua abbiamo l'homo ridens....che ne dite di far colletta e comprarci un isolotto nel pacifico
                    quello che non ho è quello che non mi manca...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da milady
                      Beh... ragazzi... se sta vincendo... è perchè evidentemente lo hanno votato... che dite... tutti guerrafondai sti americani?? O forse sono solo consapevoli che con i compromessi e le bandiere della pace il terrorismo non si combatte??
                      io ti quoto...eppoi comq se vince pure carry mica può ritirare le truppe dall'iraq...la guerra continuerà comunque..con l'uno o con l'altro presidente....
                      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da gianni215
                        purtroppo milady ha ragione gente!! lo hanno votato anche se di poco mi sa che la poltrona sara ancora sua ....poveri noi chissa di che morte dovremo morire, l'andazzo e uguale in tutto il mondo!!di la c'e bush dall'altra parte c'e putin, la cina tace e osserva e di qua abbiamo l'homo ridens....che ne dite di far colletta e comprarci un isolotto nel pacifico
                        si.. così arriva lo Chirac di turno e ci fa esplodere un paio di bombette atomiche sotto l'acqua cristallina.. dai non abbattiamoci su!! facciamoci forza e badiamo a essere noi in primis a combattere per i giusti ideali.
                        asta la victoria siempre!!
                        m@x
                        http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

                        la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
                        "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Zozzenager
                          io ti quoto...eppoi comq se vince pure carry mica può ritirare le truppe dall'iraq...la guerra continuerà comunque..con l'uno o con l'altro presidente....
                          Carry era una canzone degli Europe il pres. si chiama Kerry .... comunque ti do ragione . chiunque arrivi non cambia di molto la situazione in Iraq
                          m@x
                          http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

                          la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
                          "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da milady
                            Beh... ragazzi... se sta vincendo... è perchè evidentemente lo hanno votato... che dite... tutti guerrafondai sti americani?? O forse sono solo consapevoli che con i compromessi e le bandiere della pace il terrorismo non si combatte??
                            Gli statunitensi sono, per la maggior parte, guerrafondai e sostenitori della pena di morte. Questo a prescindere dal fatto che si sia d'accordo oppure no con la "cosiddetta" guerra al terrorismo.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da max wolwie
                              asta la victoria siempre!!
                              mmmmh... no comment adesso lo dico io...

                              Comment

                              Working...
                              X