Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Donna di 86 anni "I videogiochi mi tengono attiva mentalmente"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    sì, Bimbe e Bimbi .. diciamo che la collezione prosegue, ma gli arretrati si accumulano .. e solo io so quanto ci ho provato a mantenere alcune sane abitudini, ahimè, non solo i giochi ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      sì, Bimbe e Bimbi .. diciamo che la collezione prosegue, ma gli arretrati si accumulano .. e solo io so quanto ci ho provato a mantenere alcune sane abitudini, ahimè, non solo i giochi ..
      Infatti il problema è che le passioni ed hobby sono ben più di uno solo...quindi devi incastrarli a mò di tetris...

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
        Non è una questione di titoli adatti all'età, o alla volontà di smettere in "vecchiaia". E' solo che quando vai avanti, lavori, ti sposi (o convivi), fai dei figli, trovare tempo per giocare è davvero davvero difficile. Zero tempi morti da sfruttare.

        Me ne sono reso conto sulla mia pelle prima con il lavoro, poi con la nascita della mia bimba....il che non vuol dire che non riesci più a giocare, ma ti scordi la possibilità di farlo con continuità, seguendo tutte le uscite, tenendoti aggiornato.
        Sì, questo è vero, ma d'altra parte da quel che so (non per esperienza ) andando in pensione si ha l'effetto opposto, ti ritrovi un sacco di tempo libero che prima non avevi.
        Per questo secondo me molti anziani invece di attaccarsi alla televisione dovrebbero trovarsi dei passatempi più variegati, tra cui non sono da escludere i videogiochi. Poi va beh, dipende anche se hanno nipoti o no, perché a volte possono avere un bel da fare pure loro.
        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
          Sì, diciamo che la famiglia inteso come prole ti sballa tutti i ritmi, perchè finisci tu per doverti adeguare ai loro...
          Io per ora riesco ancora a dedicarmi al gaming, ma a volte devo fare salti mortali per trovare un buco di tempo....

          Di sicuro in questo momento non posso dedicarmi ai GDR....Skyrim è lì che aspetta...son curioso quando mi arriva niNoKuni....dovrò giocare in orario notturno come Fantozzi quando va ad imparare a giocare a biliardo per la famosa partita col Meg-direttore Catellani...
          Hahaha, scena memorabile, al sol pensiero mi vien da ridere! e che bella mamma aveva Catellani!

          Comment


          • #20
            Prendo la vecchia!
            Segni merdaccia!
            cit,cit.
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

            Comment


            • #21
              Quanto mi sento giovane.

              Comment


              • #22
                L'accento inglese più bello da sentire che mi sia mai capitato.
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment

                Working...
                X