Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Narghilè
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggiocuriosità: ne compri così tanti perchè li collezioni?
In un certo senso li colleziono.
Ogni narghilè ha specifiche diverso dagli altri,quindi sto andando per dimensione.
Ne ho uno portatile,uno piccolo,uno medio e in Tunisia compro quello grande.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioI miei genitori sono arabi,mio padre fumava il narghilè (ora non più) quindi abbiamo molti narghilè per esposizione.
In un certo senso li colleziono.
Ogni narghilè ha specifiche diverso dagli altri,quindi sto andando per dimensione.
Ne ho uno portatile,uno piccolo,uno medio e in Tunisia compro quello grande.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioLa scorsa estate sono andato in crociera in Tunisia e confermo che era tutto pieno di narghilè. Era inquietante perché ovunque ti giravi li vedevi
Da come parlo sembra un fattone
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa il tabacco che usi è quello che si trova nelle normali tabaccherie?
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioLa scorsa estate sono andato in crociera in Tunisia e confermo che era tutto pieno di narghilè. Era inquietante perché ovunque ti giravi li vedevi
Da come parlo sembra un fattone
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa il tabacco che usi è quello che si trova nelle normali tabaccherie?
Questo
Esistono pure le melasse liquide per aromatizzare i tabacchi neutri che trovi comunemente in tabaccheria,a mio parere le melasse già fatte sono meglio!
Comment
-
Venerdì è arrivato questo narghilè http://www.ebay.it/itm/110975523303?...84.m1497.l2649.
L'ho fumato con la melassa cocco tobacco free.
UNA DELIZIA!!!
Comment
Comment