Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idoli.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

The Man, colui che a 91 anni suonati ancora si dà da fare e che non smette mai di avere quel suo ormai leggendario sorriso sul faccione: Stan Lee, fondatore della Marvel.

Comment

Freddie Mercury e Andrei Tarkovsky. Sylvester Stallone invece è un idolo che mi gasa
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Nessuno. Cioè qualche idolo ce l'ho ma non cerco di ricalcarne nessuno.
        Esattamente come me. Sono piuttosto eterogenei e tanti, ma anche pensare di paragonarmi a loro, o dire di essere lontanamente ispirato come loro è come una specie di sacrilegio

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          http://www.youtube.com/watch?v=Bk2OdZ4XM_k

Aggiungo Akira Toriyama e Shigeru Miyamoto.

Questi due sono dei personaggi abbastanza discussi.

Secondo molti non hanno inventato nulla, ma semplicemente creato dei personaggi simpatici che hanno fatto fortuna, personaggi senza spessore, dunque.

Francamente non m'interessa, so soltanto che grazie a loro son riuscito a sognare più volte e trasportarmi in un mondo completamente diverso e se una persona riesce a fare una cosa simile, è una persona da idolatrare perché è pura magia quella.
          11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Ecco, Akira Toriyama è una di quelle persone che se incontrassi dal vivo non saprei se abbracciare o prendere a pugni.
            Probabilmente opterei per entrambe le cose.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Andrei Tarkovsky
              Un regista incredibile, ma c'è qualche dettaglio biografico che lo rende così ammirevole? Giusto per curiosità, non ho neanche mai visto la sua biografia.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Mi sono dimenticato di citare Ono.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Eiichiro Oda, ha creato il mio manga preferito e dalle sue risposte alle sbs si capisce che è pure un gran mattacchione
                  Ronnie James Dio, per lui ho nutrito sempre tanta ammirazione, ed è uno dei miei cantanti preferiti.
                  Hideo Kojima infine lo ritengo un genio assoluto, le sue idee hanno rivoluzionato i videogiochi e tutt'ora ha ancora molto da offrire.
                  sigpic

Comment

Working...
                  X