Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    Ma quando mai Grillo si voleva candidare col PD?
    Grillo ha fatto i Vaffanculo Days a suo tempo per chiedere parlamentari non condannati ecc., e c'aveva fatto anche un disegno di legge popolare.
    Dopodichè il PD e le altre forze politiche l'hanno sfanculato, con tutto che Fassino gli dice di fondarsi un partito se vuole qualcosa e di non rompere i coglioni.
    gli avevano dato anche la tessera!
    http://www.repubblica.it/2009/07/sez...-primarie.html
    Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Lo deve fare per legge, o lui o Casaleggio. Poi ha detto che al Quirinale gli piacerebbe, idea però personalissima, Dario Fo.

Ieri ho ascoltato la sua telefonata alla web tv del M5S. Dice che inizieranno col rifiutare i rimborsi elettorali. Speriamo.
      io ci metterei Benigni a sto punto.
      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        Secondo te quanto si stanno mangiando le mani? ah ah ah

Comment

Berlusconi insomma è il centro dell'universo
          Scherzi a parte. Ovvio che a destra abbiano perpetuato l'inganno ma, allo stesso tempo, a sinistra hanno perpetuato la disorganizzazione e l'isolamento. Il centrosinistra vince solo in assenza di avversari e ciò non è un bel segno.
          Beh dell'universo non so, però è un comunicatore mica da ridere eh... Insomma ha un possesso quasi totalitario dei media...

Comment

Aaaaah, è vero, ora ricordo
            Se non sbaglio lo fece un po' come provocazione e un po' come reale volontà di cambiamento (penso più la prima in verità)
            Ci provò anche Di Pietro più volte, ma vennero entrambi rispediti a casa.
            HANNO DETTO:
            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Ma non ho capito, è lui che l'ha chiesta o glie l'hanno mandata?

Comment

• Lui la chiese perchè era necessaria per candidarsi alle primarie del PD (poi mi sa che hanno riformato il regolamento rendendolo ristrettissimo proprio per evitare altre situazioni simili... già lasciare Grillo fuori ai tempi fu un colpo di mano non da poco)
                HANNO DETTO:
                cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                  Lui la chiese perchè era necessaria per candidarsi alle primarie del PD (poi mi sa che hanno riformato il regolamento rendendolo ristrettissimo proprio per evitare altre situazioni simili... già lasciare Grillo fuori ai tempi fu un colpo di mano non da poco)
                  Se (ovviamente si parla per assurdo eh) si fosse offerto a Berlusconi, se lo sarebbe preso al volo. Ha sicuramente più fiuto

Comment

• si ma ora come rosicano? avrebbero avuto a quest'ora il 75% dei voti a favore

pensa solo che qui in piemonte ha avuto la maggioranza dei consensi per la battaglia che fece qualche anno fa in prima persona contro il progetto Mediapolis (il m5s non esisteva ancora). Dobbiamo ringraziare solo lui se non hanno distrutto tutto il territorio.
                    Last edited by Dewyz81; 26 February 2013, 17:22.
                    Dewyz81

Comment

si ma ora come rosicano? avrebbero avuto a quest'ora il 75% dei voti a favore
                      Vogliamo parlare invece di un modo di dare spazio a renzi? Come la tattica di berlusconi di formare sotto-partiti per tutte le esigenze? Immagina se anzichè Il pd e basta avessero finto una "scissione collaborativa" con Bersani e Renzi in testa a due partiti facenti parte di una medesima coalizione. Tutti i berlusconiani sono notoriamente anche Renziani. Sarebbe stato un delirio di voti...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Vogliamo parlare invece di un modo di dare spazio a renzi? Come la tattica di berlusconi di formare sotto-partiti per tutte le esigenze? Immagina se anzichè Il pd e basta avessero finto una "scissione collaborativa" con Bersani e Renzi in testa a due partiti facenti parte di una medesima coalizione. Tutti i berlusconiani sono notoriamente anche Renziani. Sarebbe stato un delirio di voti...
                        sssssht! non dargli idee che se ti legge alla prossima tornata siamo finiti
                        Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Beh dell'universo non so, però è un comunicatore mica da ridere eh... Insomma ha un possesso quasi totalitario dei media...
                          Eh. Quando io ti dicevo: occhio alla TV, non al mezzo o ai contradditori, ma a chi la guarda
                          Anche Grillo è andato in tv ma ripreso parlando alla gente in piazza dal vivo, non a telespettatori, senza contradditorio. Rispondeva sì ai giornalisti televisivi ma replicando con le stesse cose della piazza. Ha preferito internet alla tv ma non è che cambi molto il senso.

Comunque, rimango dell'idea, che non bastino due mesi di campagna di Silvio per spiegare il mancato voto in maggioranza al centrosinistra. Il paese attuale, fondamentalmente, non è di sinistra come lo vorrebbe il PD stesso i cui elettori han preferito Bersani a Renzi.
                          Non sei d'accordo nel dire che Renzi poteva essere il Prodi di adesso?
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Eh. Quando io ti dicevo: occhio alla TV, non al mezzo o ai contradditori, ma a chi la guarda
                            Anche Grillo è andato in tv ma ripreso parlando alla gente in piazza dal vivo, non a telespettatori, senza contradditorio. Rispondeva sì ai giornalisti televisivi ma replicando con le stesse cose della piazza. Ha preferito internet alla tv ma non è che cambi molto il senso.

Comunque, rimango dell'idea, che non bastino due mesi di campagna di Silvio per spiegare il mancato voto in maggioranza al centrosinistra. Il paese attuale, fondamentalmente, non è di sinistra come lo vorrebbe il PD stesso i cui elettori han preferito Bersani a Renzi.
                            A giudicare da come sono andate le elezioni questo paese non è ne di destra ne di sinistra, è un centro-tendente un po' qua e un po' la, barcollante come un ragazzino alla prima sbronza. Insomma non ha identità e infatti il primo partito è un partito dichiarato "senza fazione". L'italiano medio è in confusione totale o è incerto su come organizzare il proprio suicidio?
                            Dewyz81

Comment

sssssht! non dargli idee che se ti legge alla prossima tornata siamo finiti
                              Eh mi sa che non tarderemo a riandare alle urne

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Eh. Quando io ti dicevo: occhio alla TV, non al mezzo o ai ocntradditori, ma a chi la guarda
                              No saku. Distinguiam propaganda da un contraddittorio. Sono cose diverse.. Io ritengo che avrebbero smontato Grillo. Ma parlo degli altri leader, non di "trucchetti". Altra è la pubblicità e le "notizie filtrate" del tg4..

No, i due mesi di silvio han fatto più danni a Monti che al pd, e non determinano la sconfitta per il pd, ma il recupero pdl.

No, non basta infatti. Sono d'accordo. No, a parer mio Renzi non sarebbe stato il prodi di oggi. Fondamentalmente sarebbe stato più simile di lui Monti a Prodi. Anche se per me Prodi è stato un bivio.. E abbiamo preso la strada sbagliata!

Renzi sarebbe stato un po il Berlusca e un po il grillo del pd (COMUNICATIVAMENTE PARLANDO!!). Dovevano utilizzarlo come personaggio. Ma temo che Vendola (primo gregario) non ne fosse innamorato e che Ci si è cullati su una ipotetica "sicura vittoria". Sicura...

Comment

si ma ora come rosicano? avrebbero avuto a quest'ora il 75% dei voti a favore
                                sì, certo, o lui il 90% in meno ..

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                Edit: a proposito di seguire il "buonsenso" dai un'occhiata a cosa Grillo ne pensa dei sindacati. Vedi se siete compatibili
                                ..
                                tanta fuffa e tuo pensiero è riassunto nella miserevole frasetta quì sopra, che fa ridere solo dando per scontato che fare del lavoro insieme presupponga di pensarla nello stesso modo su tutto, in base al tuo personalissimo schema ..
                                .. fai pure finta di non capire che il mio riferimento al buon senso era sulla possibilità di farsi un'opinione su come la pensa la gente senza la necessità di doversi laureare e quindi indipendentemente dal tuo sommo sapere .. per fortuna di tutti non è così ..

ma hai ragione, siamo agli antipodi con le rispettive opinioni ..
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X