Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    non è che da ieri siamo in una posizione tanto diversa... io non gli do 6 mesi a questo governo, ancora prima di nascere.
    L'instabilità è simile con la differenza che stavolta abbiamo ben tre grandi forze distinte dopo vent'anni di centrosinistra e centrodestra. Una novità politica assolutamente da tenere conto.
    Last edited by H Sakuragi; 26 February 2013, 18:40.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Comunque la storia della coalizione pdl+pd l'hanno tirata fuori quelli del pdl , non grillo , ho visto l'intervista della santanchè
      MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
        Comunque la storia della coalizione pdl+pd l'hanno tirata fuori quelli del pdl , non grillo , ho visto l'intervista della santanchè
        Quelli del pdl l'hanno inventata (senza chiedere al pd, il che è tutta da ridere )
        e Grillo la da per certa. Poi non so... Qualcosa lo trovano. Anche perché se si va di nuovo alle urne, a parte che ci arriviamo a pezzi per via dei mercati, Grillo a parer mio stravince. Quindi troveranno l'accordo.. Immagino.. A questo punto non ti so dire nemmeno con certezza se lo spero...

Comment

• PdL + PD? Sto tremando...
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Se il pd accetta un qualunque tipo di appoggio col pdl non li voterò mai più , se renzi lasciasse per un suo partito a questo punto seguirei lui
            MangiaStrada

Comment

• La gente crede davvero che Berlusconi abbia governato meglio di Monti... mamma mia, come siamo messi.
              sigpic

Comment

• http://www.repubblica.it/speciali/po...68/?ref=HREA-1

però io vorrei una telecamera solo per vedere la faccia di Napolitano quando gli propone Dario Fo
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  La gente crede davvero che Berlusconi abbia governato meglio di Monti... mamma mia, come siamo messi.
                  ho un collega che mi è pure stranamente simpatico, che mi dice sempre che ha votato Berlusconi "perchè è un grande, è il migliore" con una tale naturalezza (ma anche canzonatoria) che mi viene voglia di picchiarlo fino a farlo sanguinare ..
                  Friedrich Nietzsche

Comment

La gente crede davvero che Berlusconi abbia governato meglio di Monti... mamma mia, come siamo messi.
                    Beh il risultato inequivocabile è quello. Come anche la gente pensa che dal pd sarebbero arrivate cariche di cosacchi con scimitarra e colbacco. Oltre ovviamente all'espropriazione di tutti i loro beni privati, e a una coltre di neve fitta perenne che avrebbe coperto tutta la nazione. Viviamo in una buffonata... Una sorta di commediola che non è più divertente da tanto...

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      ho un collega che mi è pure stranamente simpatico, che mi dice sempre che ha votato Berlusconi "perchè è un grande, è il migliore" con una tale naturalezza (ma anche canzonatoria) che mi viene voglia di picchiarlo fino a farlo sanguinare ..
                      Richiama le aquile e fallo mangiare da loro.

Btw, qualcuno riesce a trovarmi il video di Bersani? Ero a lezione quando ha parlato, e trovo solo gli articoli: http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=175290
                      sigpic

Comment

Richiama le aquile e fallo mangiare da loro.

Btw, qualcuno riesce a trovarmi il video di Bersani? Ero a lezione quando ha parlato, e trovo solo gli articoli: http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=175290

Sostanzialmente come prevedibile ha mandato a quel paese le proposte del pdl (chissà come mai) e ha aperto (senza però parlare di schemi di governo) agli altri.. Tanto a breve lo caricano su utube. me lo voglio rivedere anche io che ho perso la prima metà..

Comment

• http://temi.repubblica.it/repubblica...806&ref=HREA-1

se a qualcuno interessa ..
                          Friedrich Nietzsche

Comment

• Tra le proposte c'è governo pdl 5 stelle lega

Comment

• governo di minoranza Pd-Sel con appoggio esterno in Parlamento sui singoli provvedimenti
                              (3046 voti) 8%

che poi è quello che avverrà
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                Tra le proposte c'è governo pdl 5 stelle lega
                                È la volta buona che emigro.

@Marc: che significa?
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X