Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Ok, chiarissimo Ma anche nella stessa Camera il pd non ha un vantaggio troppo risicato?
    no no. Alla camera chi vince, anche con un vantaggio risicatissimo ha un numero di seggi più che sufficienti a governare. Come è giusto che sia, e come dovrebbe essere anche al senato.

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Cominciamo anche a tagliare i rami secchi,630 parlamentari so' troppi.
      630.. Oddio.. Critichi una istituzione e non ne conosci nemmeno il numero reale enzo... Ora che son da tagliare è verissimo, ma rabbrividisco al pensiero che la gente abbia un simile minestrone in testa. E almeno cerca su google. Quelli sono solo i deputati. Non i parlamentari. I parlamentari sono anche i senatori. Li vogliam lasciare così quelli?

Comment

• Trovato questo in giro:

Eeeeh, ma al 5 stelle ci sono solo le casalinghe
        HANNO DETTO:
        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Hahahahahahahaahahaha hahahahahahahahaha ahhahahaahahahahaha hahahahahahahahaha oddio... Mi auguro vivamente che questa strana risposta sia una battuta o che tu sia ubriaco, sennò è grave... Cioè spero che gli altri grillini non sostengano che la scienza sia qualcosa del genere... Almeno come tanti altri potresti dire.. Dice qualche cazzata ma nel movimento c'è gente ferrata.. Non è per difendere...Si, i suoi errori sono un fattore statistico.. AHAHAAHAHA Questa è un gioiello!

Posso metterla in firma? ci starà?
          Io non l' ho nemmeno capito il ragionamento XD

Comment

• Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
            Trovato questo in giro:

Eeeeh, ma al 5 stelle ci sono solo le casalinghe
            Le casalinghe sono nel pdl. è risaputo...

Per il resto, hanno competenze politiche? non è che sia proprio il più semplice dei mestieri eh.
            Last edited by Andrew Clemence; 27 February 2013, 14:23.

Comment

• Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
              Io non l' ho nemmeno capito il ragionamento XD
              Sostiene che la scienza sia un fattore probabilistico. Estremizzando, la terra non è necessariamente tonda (per i puristi, schiacciata ai poli). Diciamo che è un fatto di probabilità. Come i vaccini del morbillo che non funzionano sempre (?). Se Grillo dice che ha la forma a grappolo come l'uva, da qualche parte l'avrà sentito e ha ragione lui. Oh non è per difenderlo.. è la lobby degli scienziati! ah ha ah

edit: Enzo, scusami, in estrema amicizia, la cosa mi ha fatto sorridere moltissimo. Sono sicuro che si tratti di uno scherzo.
              Last edited by Andrew Clemence; 27 February 2013, 14:26.

Comment

Per il resto, hanno competenze politiche? non è che sia proprio il più semplice dei mestieri eh.
                Nel PDL non ci sono le casalinghe ma le casaLINGUE
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  Nel PDL non ci sono le casalinghe ma le casaLINGUE
                  Non lo volevo scrivere... Comunque anche Brunetta è un docente Direi che il titolo è condizione necessaria ma non sufficiente per svolgere certi incarichi

Comment

Non mi sembra che le competenze politiche sbandierate fino adesso dai partiti abbiano portato a grandi risultati XD COmunque in campagna elettorale quasi tutti affermavano che i parlamentari del movimento erano sprovveduti ignoranti. Sembrava avessero raccolto casalinghe ed idraulici, da come ne parlavano i media. Quindi mi sembra una ottima specificazione da fare, credo che a quei ragazzi vada data una possibiltà, non si possono stroncare così subito.

P.S. : Che la terra sia schiacciata ai poli è scritto in tutti i libri di scienze, anche delle elementari, non è roba da puristi. Comunque la tua spiegazione l' ho capita lo stesso

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      La comunità scientifica,ragiona statisticamente.
                      es:
                      Mai fatto il vaccino per il morbillo!
                      Questi ragionano così:
                      UN FARMACO CURA 90 PERSONE SU CENTO.
                      APPROVATO
                      E GLI ALTRI 10?
                      FATTI LORO.
                      E poi citami anche un link del perchè di certe dichiarazioni,si sarà informato,o appena sceso dal letto ha pensato queste cose?
                      Non ti attacco eh,nè difendo Grillo,per parlare e basta.
                      COSAHAHAHAHAHAH

Ma ti rendi conto della cazzata enorme che hai detto?
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                        Non mi sembra che le competenze politiche sbandierate fino adesso dai partiti abbiano portato a grandi risultati XD COmunque in campagna elettorale quasi tutti affermavano che i parlamentari del movimento erano sprovveduti ignoranti. Sembrava avessero raccolto casalinghe ed idraulici, da come ne parlavano i media. Quindi mi sembra una ottima specificazione da fare, credo che a quei ragazzi vada data una possibiltà, non si possono stroncare così subito.

P.S. : Che la terra sia schiacciata ai poli è scritto in tutti i libri di scienze, anche delle elementari, non è roba da puristi. Comunque la tua spiegazione l' ho capita lo stesso
                        Si era per precisare. Tanto sennò arrivava qualcuno a puntualizzare. In ogni caso la prossima volta allora non ti spiego i ragionamenti di Enzo. :P

Per il resto parti da un'altro errore. Il pdl, che non mi stancherò mai di ripetere, ha governato negli ultimi vent'anni con pessimi risultati. E dentro alla sua maggioranza, non c'erano altri che la russa , Gasparri, Brunetta etc. etc. Ora, se ti dico gente con conoscenze politiche, evita di dire "Ah ma in tanti anni non hanno mai fatto niente". Perché in parlamento, in maggioranza, non c'erano persone competenti. Questo però non rende automaticamente i parlamentari m5s i migliori. Ce ne sono stati di ottimi parlamentari e pure tanti, sopratutto a sinistra ultimamente (la destra intellettuale è morta o moribonda fin dalla nascita del berlusconi politico), quindi ti consiglio per coerenza, se non vuoi che si faccia di tutta l'erba un fascio per i Grillini, non farla tu con gli altri.

Comment

• Volevo metterlo in video divertenti ma forse è più adatto qui:

http://www.youtube.com/watch?v=rNzwjP4CjZ0

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• A proposito di scienza e ricerca il 70% del senato ed il 45% della camera sono composti da partiti la cui posizione ufficiale è per l'abolizione della sperimentazione animale, il pdl non ha una posizione chiara in altri campi ed il m5s ha un leader che ha addirittura detto che l'hiv non esista.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              A proposito di scienza e ricerca il 70% del senato ed il 45% della camera sono composti da partiti la cui posizione ufficiale è per l'abolizione della sperimentazione animale, il pdl non ha una posizione chiara in altri campi ed il m5s ha un leader che ha addirittura detto che l'hiv non esista.
                              Oh mi sembra di vivere i fasti dell'antica atene.. Stupendo! Tra casini e questi nuovi pseudo scienziati io la prossima volta voto radicale..

Comment

Si era per precisare. Tanto sennò arrivava qualcuno a puntualizzare. In ogni caso la prossima volta allora non ti spiego i ragionamenti di Enzo. :P

Per il resto parti da un'altro errore. Il pdl, che non mi stancherò mai di ripetere, ha governato negli ultimi vent'anni con pessimi risultati. E dentro alla sua maggioranza, non c'erano altri che la russa , Gasparri, Brunetta etc. etc. Ora, se ti dico gente con conoscenze politiche, evita di dire "Ah ma in tanti anni non hanno mai fatto niente". Perché in parlamento, in maggioranza, non c'erano persone competenti. Questo però non rende automaticamente i parlamentari m5s i migliori. Ce ne sono stati di ottimi parlamentari e pure tanti, sopratutto a sinistra ultimamente (la destra intellettuale è morta o moribonda fin dalla nascita del berlusconi politico), quindi ti consiglio per coerenza, se non vuoi che si faccia di tutta l'erba un fascio per i Grillini, non farla tu con gli altri.
                                Hai ragione che la maggioranza è stata incompetente sotto molti aspetti, e sono sicuro che ci siano stati parlamentari bravi. Il punto è che i parlamentari bravi, in minoranza, in tutti questi anni non sono riusciti a spuntarla contro la maggioranza incompetente (mettiamola così).
                                Quando a scuola la maestra metteva in punizione tutta la classe perchè non si conosceva l' esatto colpevole, ci andava di mezzo anche il bravo ragazzo intelligente incolpevole che però non si dissociava dal gruppo. E' un esempio un pò strano ma spero di riuscire a farmi capire XD

Sono quindi convinto che ci sia bisogno dell' intervento dell' elettorato (noi) per cambiare le cose. Per questo i voti che "rispetto" di più sono quelli a Monti, Grillo e Giannino. Gente che prova a cambiare qualcosa, in un modo o nell' altro. Con le proprie idee, e , Ovviamente con i loro difetti.
                                tra i grillini ci sarà più di qualche idiota, altrimenti non saremmo sulla Terra. Non volevo fare di tutta un erba un fascio ne mitizzare i parlamentari del M5S, dico solo che vanno giudicati dopo quello che votano e dopo quello che propongono. Qualche scandalo verrà fuori pure tra di loro, non ne dubito.

Comment

Working...
                                X