Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    visto che ora sei moderatore evita di affibbiare agli altri cose non dette , se c'è una cosa che non sopporto è proprio quella e tu lo fai in continuazione e non solo con il sottoscritto ,comunque sia non starò qui a piangere , è solo un forum
    Si, io ritengo di non averti affibbiato niente che non hai detto. Quindi sopportiamoci e non tediamo gli altri. Nessuno ti chiede di piangere e men che meno pretende nulla da te, oltre a una maggiore attinenza al thread. Che è pure bello largo eh. Se hai qualcosa da dire al riguardo dillo, sei pregato (come già detto) di non allungare la discussione con commenti sulla mia persona, grazie. Se hai lamentele puoi inviarmele per pm. Sia a me, sia agli altri admin se pensi che il mio operato sia non equilibrato. Per il resto, atteniamoci al topic.

Edit: E' una specie di thread generale appunto. Parla pure a ruota libera, ma non di me o altri utenti grazie. Per il resto sei libero.
    Last edited by Andrew Clemence; 26 September 2013, 12:30.

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
      Questi invece vanno bene?

Spoiler:
      Ehi non puoi postare mie foto senza il mio permesso!! (sdrammatizziamo )

@Andrew sei mod in incognito però, così non vale !!

Comment

• Ma queste accise sulla benzina che aumenteranno?
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          Ma queste accise sulla benzina che aumenteranno?
          Mmmh pare di no, sembra abbiano litigato in CDM e ora aumenterà semplicemente l' IVA (e anche la benzina quindi ma non per le accise).
          Comunque i ministri PDL hanno dato le dimissioni.

Comment

• Dire vergognoso sarebbe un complimento per loro.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• ecco a cosa si va incontro a stringere patti con il pdl ! alla fine quest'ultimi verranno visti ancora come i bravi che non vogliono mettere tasse sui cittadini , no imu , no iva etc..
              che buffonata
              MangiaStrada

Comment

• In pratica ora rimane l'Imu e aumenta l'Iva. MENO MALE CHE SILVIO C'EEEEEE'!!!!!

Comment

• Chissà se si voterà col porcellum.

Comment

• beh a meno che non si formi un nuovo governo di tecnici (uno per infilarsi nel tritacarne come fece monti deve essere matto), si si voterà con il porcellum. E salvo stravolgimenti ci ritroviam in scacco... ci sarà lo stesso assetto...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      beh a meno che non si formi un nuovo governo di tecnici (uno per infilarsi nel tritacarne come fece monti deve essere matto), si si voterà con il porcellum. E salvo stravolgimenti ci ritroviam in scacco... ci sarà lo stesso assetto...
                      boh ma può essere che tipo il Parlamento approvi una legge anche se in quel momento il governo è dimissionario o no?

Comment

• Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                        boh ma può essere che tipo il Parlamento approvi una legge anche se in quel momento il governo è dimissionario o no?
                        yes. ma deve esserci il tempo e deve filare tutto liscio. In pratica mi sa che non è mai accaduto. Di certo non accadrà ora.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          yes. ma deve esserci il tempo e deve filare tutto liscio. In pratica mi sa che non è mai accaduto. Di certo non accadrà ora.
                          Mmmh probabile, anche perché a Grillo sta piacendo il porcellum ultimamente se non sbaglio, quindi non troveranno mai l' accordo coi 5s. Comunque ci sono già esponenti del PD che stanno cercando consensi nell' opposizione per campare ancora qualche settimana e cercare di fare qualcosa di buono. Vediamo se adesso saltano fuori quei famosi "dissidenti grillini" di cui ogni tanto si è parlato.

Comment

• ma poi c'è anche un'altra cosa. Prima quando il parlamento lo si utilizzava esistevano commissioni di intellettuali che legiferavano su temi complessi. Da quando sono i leader di partito a nominare, credo che in parlamento non ci siano nemmeno (salvo qualche senatore) le risorse intellettuali per formulare una riforma. Gli unici che possono sono gli staff di governo. Alla fine oramai tutte le leggi partono da li... Il parlamento è ridotto a si/no/forse.

Comment

• Un po' grillino il tuo post Andrew :P Ahah no vabbè scherzo, comunque io penso che ci possa essere l' abilità intellettuale per fare una riforma elettorale seria, anche partendo da qualcuna di vecchia o estera come base. Che poi migliorare il porcellum penso non sia così complesso.

Comment

• Vendola alle 11:31 di oggi: "Non è possibile governare con chi mette in discussione i fondamenti della nostra democrazia. Bisogna immediatamente trovare una maggioranza parlamentare in grado di fare una riforma elettorale". Lo ha detto Nichi Vendola a margine dell'assemblea nazionale di Sel. "Il Porcellum - ha aggiunto il governatore della Puglia - è un veleno, una minaccia, una vergogna da eliminare per il Paese. Dopo la riforma si voti".
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                                X