Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Cito dal sole 24ore.it,
"Il processo è però su un "binario morto": la vicenda giudiziaria verrà chiusa dalla prescrizione che cadrà tra luglio e agosto (sarà cancellato il reato, non il risarcimento)."
Eh ma cazzarola, si può metterci 90 fottuti gg per buttare giù le motivazioni di una sentenza?!?! Questi tempi sono una delle (tante) cause della lungaggine che porta alla prescrizione.
Non dico di scriverle in 1 gg, ma perdio ci vogliono 3 mesi?!?
PS: per inciso io sono fra quelli che avrebbero condannato il Cav in altri processi, ma in questo proprio no.
Pareri personali.
tranquillo che se non si chiamava Berlusconi ci mettevano anche meno di un giorno.
Vorrei poterti dare ragione, ma non ci credo. Non dimentico le scarcerazioni di criminali efferati e mafiosi causate dal ritardo nel produrre le motivazioni. Assurdo.
E' uscito salutando con la mano come se fosse un eroe. Le sue dichiarazioni poi sono tutte un programma:
"E' davvero impossibile tollerare una simile persecuzione giudiziaria che dura da vent'anni e che si ravviva ogni qual volta vi sono momenti particolarmente complessi nella vita politica del Paese".
Comment