Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Militare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Militare

    Che ne pensate del militare in Italia, e di come s'inizia, cioè col VFP1?
    Vorreste farvi l'anno, oppure lo ritenete fin troppo duro?
    Io a 18 anni, vorrei entrare nel VFP1 e iniziare a sostenermi con le mie forze e con le mie spese, dato che la paga (800€) non è niente male per l'individuo.
    C'è qualcuno che è già entrato e vorrebbe condividere la sua esperienza? Dato che circolano tante di quelle leggende...
    Last edited by Pharrel; 31 March 2013, 10:53.
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  • #2
    "...ordigni indegni degli ingegni dell'uomo e dei suoi simili e tu che li esalti, cazzo ti esalti? Temili, bello, temili, vogliono te quelli li, vedi che ti impigli nei discorsi bellici? Belli ci siamo rendiamoci conto, o si va tutti al fronte o si fa dietro-front!"
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • #3
      Il militare del forum dovrebbe essere Evil Ub, chiedi a lui

      Comment


      • #4
        Uppo, dato che a quanto pare EvilUb è tornato sul forum.
        11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

        Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

        Comment


        • #5
          wat

          Sono curioso di conoscere le leggende

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
            wat

            Sono curioso di conoscere le leggende
            Ho sentito dire che ci entri solo se sei raccomandato, che ogni tanto i tuoi superiori ci provano con te, e tanta altra roba. Raccontaci cosa fai tu e una giornata tipo.

            Ero anche curioso di sapere quanto prende in genere un militare.
            11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

            Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

            Comment


            • #7
              Scusa eh, ma se vuoi entrare nell'esercito per i soldi lascia stare.

              Io penso che sia un ottimo trampolino di lancio, ma devi avere una forte motivazione.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                Scusa eh, ma se vuoi entrare nell'esercito per i soldi lascia stare.

                Io penso che sia un ottimo trampolino di lancio, ma devi avere una forte motivazione.
                Penso non ci sia più forte motivazione dei soldi, al mondo
                11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                  Penso non ci sia più forte motivazione dei soldi, al mondo
                  Andresti anche in Afghanistan per i soldi? Ma dai! Siamo stufi di tanti eroi morti!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • #10
                    E allora auguri. Ti divertirai sicuramente.

                    Comment


                    • #11
                      Partiamo dal presupposto che la crisi ha colpito tutti, militari compresi, e quindi tranne le missioni all'estero (per le quali i soldi li stanzia la Nato o l'Onu a seconda della missione) chi rimane in patria non va oltre la paga giornaliera, che per un "precario" arriva massimo a sfiorare i 1000 euro da vfp4.

                      La giornata tipo varia a seconda dell'incarico che rivesti; io sono un conduttore (cioè autista) e passo in macchina in media 4-5 delle 8 ore lavorative su vari automezzi che vanno dalle utilitarie ai camiononi 6x6.

                      Per quanto riguarda la parolisi-mania è un fenomeno poco diverso da quello che avviene negli ambienti di lavoro civili; lo stesso dicasi per le raccomandazioni, anche se va detto che i test di selezione culturale è quasi impossibile manometterli.

                      In generale comunque una forte motivazione è necessaria per farti piacere un lavoro del genere, considerando che spesso (w l'italia) bisogna obbedire, eseguire, dimenticarsi le feste e ramazzare. Soprattutto da vfp1 è meglio non illudersi di fare chissà quali mega attività, si rimarrebbe solo disillusi (come rimasi io )

                      Comunque non so quanti anni hai ma se ne hai meno di 18 potresti provare la mini-naja per farti un'idea (anche se lì ti fanno vedere solo rose e fiori).

                      Comment


                      • #12
                        Ne ho 14, cos'è la MiniNaja?
                        11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                        Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                          che ogni tanto i tuoi superiori ci provano con te,...
                          Oddio, se il mio superiore fosse chessò, una bella tenente bionda non è che mi dispiacerebbe

                          Per il resto se ti piace l'idea, sei disposto a morire di ginnastica e a farti impartire ordini tutto il giorno è una cosa che consiglierei a tutti di provare a fare.

                          Elusys

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                            Ne ho 14, cos'è la MiniNaja?
                            http://www.difesa.it/Content/Vivi_fo...e/default.aspx

                            un progetto che va avanti da un paio d'anni in cui puoi provare l'esercito per tre settimane

                            @Ale: taci sporco rosso, quelli come te sono la causa della crisi degli arruolamenti

                            Comment


                            • #15
                              Ma se non avessi il problema all'occhio io sarei venuto con te!

                              Cioè ti pagano per sparare, cosa puoi volere di più?

                              Elusys

                              Comment

                              Working...
                              X