ci dobbiamo preoccupare o no? Siamo fritti! dove i Maya hanno fallito ora ci pensano le bombe? Vincerà chi ha più bombe o chi è più stupido ad iniziare a lanciarle?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Habemus Atomic Bomb!
Collapse
X
-
-
Sì...sono VERAMENTE decisi...povera America! La mia paura è una reazione a catena...i media ne parlano...ma con scarsa importanza...per loro sembra una passeggiata... http://www.ilmessaggero.it/ la paura atomica incombe!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSì...sono VERAMENTE decisi...povera America! La mia paura è una reazione a catena...i media ne parlano...ma con scarsa importanza...per loro sembra una passeggiata... http://www.ilmessaggero.it/ la paura atomica incombe!
Certo è un piccolo passo avanti per l' escalation. A parte che se la corea del nord usa l' atomica può considerarsi rasa al suolo, la mia paura più grande è che quel pacioccone di kim-jong-un sia manovrato da qualche generale ambizioso di potere. E che quindi non sappia cosa stia facendo esattamente.
Non credo ci sia una grande possibilità di reazione a catena, l' unico problema potrebbe essere la cina, ma se la prima ad attaccare è la corea del nord (per di più con armi nucleari), non credo vadano a difenderla.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioMah tranquilla, la notizia di ieri sera, alla fin fine, non è niente di che. Semplicemente l' esercito nord coreano ha avuto l' ok per l' uso delle atomiche, ma non ha avuto l' ordine di utilizzarle adesso. Se scoppia il conflitto i militari possono usarle. Pura formalità, perchè era una cosa che si sapeva già. Non è che un regime costruisce le bombe per tenerle in cantina. E' già un mesetto che minacciano di attaccare le basi USA con armi nucleari.
Certo è un piccolo passo avanti per l' escalation. A parte che se la corea del nord usa l' atomica può considerarsi rasa al suolo, la mia paura più grande è che quel pacioccone di kim-jong-un sia manovrato da qualche generale ambizioso di potere. E che quindi non sappia cosa stia facendo esattamente.
Non credo ci sia una grande possibilità di reazione a catena, l' unico problema potrebbe essere la cina, ma se la prima ad attaccare è la corea del nord (per di più con armi nucleari), non credo vadano a difenderla."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
.. delirii da bimbominkia di quello pseudo-preadolescente del loro leader .. gonfia il petto come il piccoletto complessato che tenta di darsi un tono solo perchè gli sono cresciuti due peli sulla faccia. Stanno facendo girare le balle persino ai Russi, se fanno qualche cagata di troppo è la volta che la Corea del Sud diventa un'isola, perchè l'altra parte la affondano una volta per tutte ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
Questa cosa l'ho notata anche io stanotte verso le 2. Curioso di vedere la notizia sui maggiori giornali stranieri, mi son fatto un giretto sui vari NYT, El Pais, Independent... e solo LeFigaro la riportava come notizia principale
BahLord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
andiamo bene...leggete qua: http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/262888.shtml sembra la lotta fra un chihuaha e un maremmano,comunque...incrociamo le dita...blackhawk
Quote:
jenny56 Visualizza Messaggio
Sì...sono VERAMENTE decisi...povera America! La mia paura è una reazione a catena...i media ne parlano...ma con scarsa importanza...per loro sembra una passeggiata... http://www.ilmessaggero.it/ la paura atomica incombe!
Mah tranquilla, la notizia di ieri sera, alla fin fine, non è niente di che. Semplicemente l' esercito nord coreano ha avuto l' ok per l' uso delle atomiche, ma non ha avuto l' ordine di utilizzarle adesso. Se scoppia il conflitto i militari possono usarle. Pura formalità, perchè era una cosa che si sapeva già. Non è che un regime costruisce le bombe per tenerle in cantina. E' già un mesetto che minacciano di attaccare le basi USA con armi nucleari.
Non credo ci sia una grande possibilità di reazione a catena, l' unico problema potrebbe essere la cina, ma se la prima ad attaccare è la corea del nord (per di più con armi nucleari), non credo vadano a difenderla.Spoiler:vado a preparare il bunker!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment