Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Habemus Atomic Bomb!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Habemus Atomic Bomb!

    ci dobbiamo preoccupare o no? Siamo fritti! dove i Maya hanno fallito ora ci pensano le bombe? Vincerà chi ha più bombe o chi è più stupido ad iniziare a lanciarle?
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  • #2
    Evvai

    Comment


    • #3
      C'è poco da scherzare...i media in TV ne parlano poco...

      Non vorrei che le teorie di PGV si rivelassero esatte...ma sembra che l'Apocalisse sia l'aspirazione di tanti...bah!
      Last edited by jenny56; 03 April 2013, 23:50.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #4
        Sì...sono VERAMENTE decisi...povera America! La mia paura è una reazione a catena...i media ne parlano...ma con scarsa importanza...per loro sembra una passeggiata... http://www.ilmessaggero.it/ la paura atomica incombe!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Sì...sono VERAMENTE decisi...povera America! La mia paura è una reazione a catena...i media ne parlano...ma con scarsa importanza...per loro sembra una passeggiata... http://www.ilmessaggero.it/ la paura atomica incombe!
          Mah tranquilla, la notizia di ieri sera, alla fin fine, non è niente di che. Semplicemente l' esercito nord coreano ha avuto l' ok per l' uso delle atomiche, ma non ha avuto l' ordine di utilizzarle adesso. Se scoppia il conflitto i militari possono usarle. Pura formalità, perchè era una cosa che si sapeva già. Non è che un regime costruisce le bombe per tenerle in cantina. E' già un mesetto che minacciano di attaccare le basi USA con armi nucleari.
          Certo è un piccolo passo avanti per l' escalation. A parte che se la corea del nord usa l' atomica può considerarsi rasa al suolo, la mia paura più grande è che quel pacioccone di kim-jong-un sia manovrato da qualche generale ambizioso di potere. E che quindi non sappia cosa stia facendo esattamente.
          Non credo ci sia una grande possibilità di reazione a catena, l' unico problema potrebbe essere la cina, ma se la prima ad attaccare è la corea del nord (per di più con armi nucleari), non credo vadano a difenderla.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
            Mah tranquilla, la notizia di ieri sera, alla fin fine, non è niente di che. Semplicemente l' esercito nord coreano ha avuto l' ok per l' uso delle atomiche, ma non ha avuto l' ordine di utilizzarle adesso. Se scoppia il conflitto i militari possono usarle. Pura formalità, perchè era una cosa che si sapeva già. Non è che un regime costruisce le bombe per tenerle in cantina. E' già un mesetto che minacciano di attaccare le basi USA con armi nucleari.
            Certo è un piccolo passo avanti per l' escalation. A parte che se la corea del nord usa l' atomica può considerarsi rasa al suolo, la mia paura più grande è che quel pacioccone di kim-jong-un sia manovrato da qualche generale ambizioso di potere. E che quindi non sappia cosa stia facendo esattamente.
            Non credo ci sia una grande possibilità di reazione a catena, l' unico problema potrebbe essere la cina, ma se la prima ad attaccare è la corea del nord (per di più con armi nucleari), non credo vadano a difenderla.
            Sarà manovrato da Grillo?
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

            Comment


            • #7
              Se la Corea attacca o si attivano incredibili microcelle terroristiche nascoste in America (il che mi pare impossibile ) oppure finiranno arrosto in men che non si dica...
              WickerGian

              #YesMovement

              Comment


              • #8
                .. delirii da bimbominkia di quello pseudo-preadolescente del loro leader .. gonfia il petto come il piccoletto complessato che tenta di darsi un tono solo perchè gli sono cresciuti due peli sulla faccia. Stanno facendo girare le balle persino ai Russi, se fanno qualche cagata di troppo è la volta che la Corea del Sud diventa un'isola, perchè l'altra parte la affondano una volta per tutte ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

                Comment


                • #9
                  http://www.zoornalism.it/wordpress/?p=257
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio

                    Questa cosa l'ho notata anche io stanotte verso le 2. Curioso di vedere la notizia sui maggiori giornali stranieri, mi son fatto un giretto sui vari NYT, El Pais, Independent... e solo LeFigaro la riportava come notizia principale

                    Bah
                    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Noi italiani abbiamo l'esclusiva

                      Comment


                      • #12
                        .. a parte che mi farebbe girare le scatole non poco un'attacco della Corea del Nord agli Stati Uniti, dato che vedrei materializzarsi nel mondo reale quella cifeca di "HOMEFRONT" ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

                        Comment


                        • #13
                          Dopo le guerre c'è sempre tanta innovazione...Vedetela così
                          11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                          Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                          Comment


                          • #14
                            .. sì, o le clave, come disse un Albert molto famoso
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

                            Comment


                            • #15
                              andiamo bene...leggete qua: http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/262888.shtml sembra la lotta fra un chihuaha e un maremmano,comunque...incrociamo le dita...
                              blackhawk
                              Quote:
                              jenny56 Visualizza Messaggio
                              Sì...sono VERAMENTE decisi...povera America! La mia paura è una reazione a catena...i media ne parlano...ma con scarsa importanza...per loro sembra una passeggiata... http://www.ilmessaggero.it/ la paura atomica incombe!

                              Mah tranquilla, la notizia di ieri sera, alla fin fine, non è niente di che. Semplicemente l' esercito nord coreano ha avuto l' ok per l' uso delle atomiche, ma non ha avuto l' ordine di utilizzarle adesso. Se scoppia il conflitto i militari possono usarle. Pura formalità, perchè era una cosa che si sapeva già. Non è che un regime costruisce le bombe per tenerle in cantina. E' già un mesetto che minacciano di attaccare le basi USA con armi nucleari.
                              Certo è un piccolo passo avanti per l' escalation. A parte che se la corea del nord usa l' atomica può considerarsi rasa al suolo, la mia paura più grande è che quel pacioccone di kim-jong-un sia manovrato da qualche generale ambizioso di potere. E che quindi non sappia cosa stia facendo esattamente.
                              Non credo ci sia una grande possibilità di reazione a catena, l' unico problema potrebbe essere la cina, ma se la prima ad attaccare è la corea del nord (per di più con armi nucleari), non credo vadano a difenderla.
                              Grazie! Adesso sono più tranquilla!
                              Spoiler:
                              vado a preparare il bunker!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment

                              Working...
                              X