Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ultima cappatina veloce,
    sono impulsivo di natura,sò di essere stato melodrammatico,ma la discussione con il buon Andrew è stato un pretesto,la decisione l'avevo già presa.
    Lascio un grande forum e grandi utenti,vi seguirò come prima di entrarci,era più divertente.
    ps
    Auguro ad Andrew e tutti i ragazzi che sgobbano sui libri,per poi ritrovarsi con un pugno di mosche in mano,tutta la fortuna di questo mondo.
    ciao
    il solito snake!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Ma sul serio la gente prende sul serio le robe che si fanno al pc?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Ultima cappatina veloce,
        sono impulsivo di natura,sò di essere stato melodrammatico,ma la discussione con il buon Andrew è stato un pretesto,la decisione l'avevo già presa.
        Lascio un grande forum e grandi utenti,vi seguirò come prima di entrarci,era più divertente.
        ps
        Auguro ad Andrew e tutti i ragazzi che sgobbano sui libri,per poi ritrovarsi con un pugno di mosche in mano,tutta la fortuna di questo mondo.
        ciao
        il solito snake!
        mi dispiace, enzo...se proprio hai deciso...ma ciao non è un addio, quindi...arrivederci!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Il link ancora devo capire quale sia.

Comunque ciauz.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Ultima cappatina veloce,
            ps
            ciao
            il solito snake!
            Ajò e non te ne andare... almeno lasciaci dove contattarti...

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Il link ancora devo capire quale sia.

Comunque ciauz.
              è la fine della discussione sulla politica.

ps. Bellissima la firma di bstar galactica.

Comment

chi non ha discussioni inutili con Andrew ? È un forum , al massimo abbandona la sezione politica e torna a parlare di videogiochi come farei io
                MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  è la fine della discussione sulla politica.

ps. Bellissima la firma di bstar galactica.
                  Oh, infatti più volte vi ho visti parlocchiare da quelle parti.

Grazie riguardo la firma

Comment

Oh, infatti più volte vi ho visti parlocchiare da quelle parti.

Grazie riguardo la firma
                    Si ma niente di che.. Enzo che ripete la stessa cosa a sfinimento, a me non sono arrivati gli zuccheri al cervello ed ero nervoso, mi pare che abbandonare sia esagerato... Potevamo trovare un accordo

E' tra le mie serie preferite Mi è piaciuta veramente tanto. La sigla poi è epica l'ho usata come suoneria e l'ho fischiettata per mesi
                    Last edited by Andrew Clemence; 21 May 2013, 22:43.

Comment

Si ma niente di che.. Enzo che ripete la stessa cosa a sfinimento, a me non sono arrivati gli zuccheri al cervello ed ero nervoso, mi pare che abbandonare sia esagerato... Potevamo trovare un accordo
                      Ma comunque ha ribadito che voleva già andarsene

E' tra le mie serie preferite Mi è piaciuta veramente tanto. La sigla poi è epica l'ho usata come suoneria e l'ho fischiettata per mesi
                      E' anche tra le mie preferite, recuperata giusto l'anno scorso e finita in poco tempo, dal momento che mi sparavo anche 3 episodi al giorno
                      Le ost effettivamente sono davvero belle, basti pensare al canto di Gaeta

Comment

Ma comunque ha ribadito che voleva già andarsene
                        Speriamo che cambi idea.

E' anche tra le mie preferite, recuperata giusto l'anno scorso e finita in poco tempo, dal momento che mi sparavo anche 3 episodi al giorno
                        Le ost effettivamente sono davvero belle, basti pensare al canto di Gaeta
                        Si. Veramente serie carine. La mia ragazza detesta la fantascienza, eppure non poteva vivere tra un episodio e l'altro! Belle sopratutto le prime due serie, rallenta un po' la terza e poi epica serie finale

Comment

Andrew è sempre colpa tua...

Comment

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                            Andrew è sempre colpa tua...
                            lo so...

Comment

Working...
                            X