Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi sacrifereste per delle idee?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vi sacrifereste per delle idee?

Ciao a tutti! Sono rimasta sconvolta dalla morte di questo ragazzo, il 1° italiano convertitosi all'Islam... http://youtu.be/Yhoy7IgPEGo ma anche se non fosse stato italiano mi sarebbe dispiaciuto lo stesso! di appena 20 o 24 anni...(i media non sono mai precisi...) comunque...io ritengo che difendere un ideale a costo della propria vita è da suicidio ...mi dispiace per lui ma di più per i suoi genitori...che devono continuare a piangerlo...la mia domanda è, come da titolo, vi sacrifereste per un idolo, un tipo di religione, una squadra, un partito politico...etc?Io, per conto mio, dico NO! Anche se sono simpatizzante della Roma, per esempio...metto al 1°posto la vita e dopo gli ideali...e voi?
    Spoiler:
    Piccolo avviso: astenersi da commenti insignificanti, ot, spam,flood, flame...monofaccine o..,,peggio, insulti alla sottoscritta...altrimenti sarete segnalati, grazie!
    3
    No, non sono così masochista
    0%
    1
    Sì...l'ideale o morte!
    0%
    0
    Non so che dire...bisogna essere in quella situazione di esaltazione per capirlo...
    0%
    2

The poll is expired.

QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Ma è marctazeri?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
      Ma è marctazeri?
      Decisamente lui.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Dal momento che non ho in pratica nessun ideale, non saprei. Di certo non morirei per delle stronzate come una squadra di calcio

Comment

E se fossero DUE squadre di calcio? Io morirei per la corona e per la gloria.

Comment

Non ho nessun ideale a cui dare la mia vita per ora...
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Dal momento che non ho in pratica nessun ideale, non saprei. Di certo non morirei per delle stronzate come una squadra di calcio
              Ho conosciuto attivisti ultras capaci anche di questo, oltre a fare cori da stadio con in mano uno striscione con la faccia di un ragazzo morto della tifoseria avversaria, spaccare la faccia della gente con le catene e lanciare molotov sulle macchine. Sono bestie che vanno trattati come tali.
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Boh anche se adesso indicassi qualche idea per cui combatterei fino alla morte, alla fine bisognerebbe essere messi alla prova per valutare l' effettiva realtà di ciò che si afferma dal divano di casa..

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                  Ma è marctazeri?
                  a te, smallman...a BlackGhost, Andrew Clemence , Gelly e Tonyo: 1° il defunto ERA genovese, Gianni è sardo.... 2° Non avete votato il sondaggio...devo dedurre che non vi sacrifereste NEMMENO per un sondaggio? @Clemence: non puoi tenere un piede in due scarpe...quindi...deciditi!

@DAREDEVIL, TONYO E blackhawk e tanti altri: sono contenta di sentire che esiste ancora gente sana...siamo stufi di sentire quotidianamente di tanti kamikaze devoti al martirio! L'unico kamikaze che mi intriga e accetto è quello abituale su TF2! Io penso e confermo che non vale la pena rovinarsi la vita per delle idee o ideali che siano...insomma, va bene affermare la propria opinione ma stare distaccati è meglio!
                  Last edited by jenny56; 27 June 2013, 15:32.
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    a te, smallman...a BlackGhost, Andrew Clemence , Gelly e Tonyo: 1° il defunto ERA genovese, Gianni è sardo.... 2° Non avete votato il sondaggio...devo dedurre che non vi sacrifereste NEMMENO per un sondaggio? @Clemence: non puoi tenere un piede in due scarpe...quindi...deciditi!

@DAREDEVIL, TONYO E blackhawk e tanti altri: sono contenta di sentire che esiste ancora gente sana...siamo stufi di sentire quotidianamente di tanti kamikaze devoti al martirio! L'unico kamikaze che mi intriga e accetto è quello abituale su TF2! Io penso e confermo che non vale la pena rovinarsi la vita per delle idee o ideali che siano...insomma, va bene affermare la propria opinione ma stare distaccati è meglio!
                    Boh dipende, se poi le idee in cui credi ma per cui non lotti vengono distrutte, la vita ti si potrebbe rovinare lo stesso, e anche molto peggio.

Comment

Al momento non ho nessun ideale per cui valga la pena anche solo il fastidio di difenderlo, altro che sacrificarsi...

Comment

Working...
                      X