Sera gente Domanda semplice: E' sicuro come sito? qualcuno di voi l'ha mai utilizzato o mi consigli altri siti di shopping online? Non roba di marca e con bei prezzi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Zalando
Collapse
X
-
Come sito è sicuro, tuttavia i prezzi spesso non sono uguali a quelli del negozio.
Devo dire che ultimamente io e la mia ragazza stiamo comprando parecchio dal Pittarello Rosso.
Ogni volta che acquisti ti danno uno sconto che puoi utilizzare la settimana successiva che varia dal 20 al 50%.
Sono iniziati i saldi e ho portato a casa due paia di scarpe estive di marca (Fila & Carrera) spendendo in totale meno di 35 euro."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioCome sito è sicuro, tuttavia i prezzi spesso non sono uguali a quelli del negozio.
Devo dire che ultimamente io e la mia ragazza stiamo comprando parecchio dal Pittarello Rosso.
Ogni volta che acquisti ti danno uno sconto che puoi utilizzare la settimana successiva che varia dal 20 al 50%.
Sono iniziati i saldi e ho portato a casa due paia di scarpe estive di marca (Fila & Carrera) spendendo in totale meno di 35 euro.
Comment
Comment