Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anonymous Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anonymous Italia

    DICHIARAZIONE DI LIBERTA' - 5 NOVEMBRE 2013
    Salve, qui è Anonymous Italia…

    In tutto il mondo, il 5 novembre 2013, si svolgerà la "dichiarazione di Libertà", indetta da Anonymous International.
    E visto che ci teniamo particolarmente a questo evento, abbiamo deciso di portare questa manifestazione anche in Italia.

    Un evento nato nel web, ma pronto a sbarcare in tutte le strade del mondo…
    Una dichiarazione di libertà, indetta da tutti coloro che ogni giorno combattono la censura, le dittature, la pedofilia e i maltrattamenti…
    Una giornata per dire IO CI SONO, e far capire alle persone che "comandano" questo pianeta, che ci siamo stufati…

    Stufati del proibizionismo mediatico, delle censure imposte per non far conoscere a tutti la verità…
    Perché è di quest'ultima che tutti hanno bisogno…
    Un risveglio collettivo, un'informazione non criptata… un nuovo modo di vedere il mondo…

    Siamo qui oggi, per dire anche noi, si, a questo evento che sta prendendo piede in tutto il mondo…
    Così, il 5 novembre 2013 vi invitiamo, a scendere nelle strade, muniti di maschera e voglia di libertà… fate unire a voi tutti i vostri amici, parenti, animali…
    Perché questo mondo ha bisogno di un nuovo vento…
    di una nuova era…
    di un nuovo inizio….


    EVENTO FB: https://www.facebook.com/events/145685795631450/



    Siamo tutti Anonymous…
    Siamo una legione…


    We are Anonymous.
    We are Legion.
    We do not forgive.
    We do not forget.
    Expect Us!
    Dewyz81

  • #2
    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    DICHIARAZIONE DI LIBERTA' - 5 NOVEMBRE 2013
    Salve, qui è Anonymous Italia…

    In tutto il mondo, il 5 novembre 2013, si svolgerà la "dichiarazione di Libertà", indetta da Anonymous International.
    E visto che ci teniamo particolarmente a questo evento, abbiamo deciso di portare questa manifestazione anche in Italia.

    Un evento nato nel web, ma pronto a sbarcare in tutte le strade del mondo…
    Una dichiarazione di libertà, indetta da tutti coloro che ogni giorno combattono la censura, le dittature, la pedofilia e i maltrattamenti…
    Una giornata per dire IO CI SONO, e far capire alle persone che "comandano" questo pianeta, che ci siamo stufati…

    Stufati del proibizionismo mediatico, delle censure imposte per non far conoscere a tutti la verità…
    Perché è di quest'ultima che tutti hanno bisogno…
    Un risveglio collettivo, un'informazione non criptata… un nuovo modo di vedere il mondo…

    Siamo qui oggi, per dire anche noi, si, a questo evento che sta prendendo piede in tutto il mondo…
    Così, il 5 novembre 2013 vi invitiamo, a scendere nelle strade, muniti di maschera e voglia di libertà… fate unire a voi tutti i vostri amici, parenti, animali…
    Perché questo mondo ha bisogno di un nuovo vento…
    di una nuova era…
    di un nuovo inizio….


    EVENTO FB: https://www.facebook.com/events/145685795631450/



    Siamo tutti Anonymous…
    Siamo una legione…


    We are Anonymous.
    We are Legion.
    We do not forgive.
    We do not forget.
    Expect Us!
    Ma...hanno anticipato il carnevale? E io dovrei mettermi una maschera come questa? fosse la maschera di Sora...magari! No, grazie...ma poi la propria libertà si conquista da soli...non facendo cavolate di massa! questo qui mi sembra peggio di quel santone che profetizzava la fine del mondo: pentitevi, peccatori! aahahaha!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • #3
      non mi stupirei se si candidassero alle prossime elezioni... me li immagino già i senatori col volto coperto in parlamento. cmq di Anonymous c'è da avere paura, questi sono pronti a tutto pur di farsi valere
      Dewyz81

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        non mi stupirei se si candidassero alle prossime elezioni... me li immagino già i senatori col volto coperto in parlamento. cmq di Anonymous c'è da avere paura, questi sono pronti a tutto pur di farsi valere
        ormai al governo ci può andare chiunque...anche i venditori ambulanti! nemmeno io mi stupisco...collega...sbaglio o questi qua sono quei tipi incavolati perchè gli hanno censurato Megaupload? e cercano vendetta?
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #5
          niente mi può far più paura di quello che sta succedendo nelle nostre Istituzioni ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            niente mi può far più paura di quello che sta succedendo nelle nostre Istituzioni ..
            Condivido. Quando pare non ci sia limite al peggio...

            Ps. Anonymous mi piace più del m5s

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              non mi stupirei se si candidassero alle prossime elezioni... me li immagino già i senatori col volto coperto in parlamento. cmq di Anonymous c'è da avere paura, questi sono pronti a tutto pur di farsi valere
              Terrorizzano, coi loro DDOS e....

              Oh, solo DDOS.

              Ok, fastidioso è fastidioso.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                Terrorizzano, coi loro DDOS e....

                Oh, solo DDOS.

                Ok, fastidioso è fastidioso.
                Dewyz81

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Condivido. Quando pare non ci sia limite al peggio...

                  Ps. Anonymous mi piace più del m5s
                  purtroppo ultimamente c'è peggio persino del M5s
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    purtroppo ultimamente c'è peggio persino del M5s
                    Per me no...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      niente mi può far più paura di quello che sta succedendo nelle nostre Istituzioni ..
                      Non sto seguendo ultimamente, a cosa ti riferisci?
                      last fm

                      Comment


                      • #12
                        a questi anonymous darei una bella vanga ed insegnerei a far gli agricoltori
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • #13
                          E' possibile che molti di loro facciano gli agricoltori, non credo siano sovversivi a tempo pieno e indeterminato

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            Terrorizzano, coi loro DDOS e....

                            Oh, solo DDOS.

                            Ok, fastidioso è fastidioso.
                            Il problema è che in Parlamento il DDoS se lo fanno da soli. Il vero attacco sarebbe la fornitura del servizio, non la negazione! lol

                            Comment


                            • #15
                              beh, anche se mi stanno antipatici...'sti hackers...una volta tanto sono contenta, nel sentire certe notizie... http://www.mrinformatica.eu/blog/inf...inistro-kyenge
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment

                              Working...
                              X