Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ennesima tragedia omofoba!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ennesima tragedia omofoba!

    Scusate..ma sono sono indignatissima e arrabbiata! quando la smetteranno con questi stupidi pregiudizi?? E QUANDO CAPIRANNO CHE DA UNA SEMPLICE BATTUTINA EBETE O INSULTO SI ARRIVA AL SUICIDIO DEL BERSAGLIATO/A? E SE SUCCEDESSE AD UN VOSTRO FRATELLO, SORELLA, PADRE, MADRE, ZIO O ZIA E SIMILI...COME REAGIRESTE? E PERCHE', SE A TANTI DICONO ETERO, NON SI OFFENDONO, MA SE GLI DICONO GAY, SI? Il sentimento non ha sesso! E' questo che non entra in testa alla maggior parte della gente! spero bene, sia chiaro...non voglio un topic di flame....ma sapere come sono i vostri pensieri riguardo ai gay...e svegliare le coscienze che sembrano rimaste ibernate dai tempi preistorici! Altrimenti auguro che venga instaurata la pena di morte! perchè chi augura al morte al prossimo (e aspetta che vada in porto...come spesso, purtroppo succede...) merita solo la morte! Io la penso così...e voi?


    AH, BUONA DOMENICA A CHI HA LA COSCIENZA A POSTO, ANYWAY... e rip al povero ragazzo...spero di non sentire pù di queste notizie e auguro alle nuove generazioni di parlarne chiaro con i propri genitori e ai genitori di essere meno trogloditi! ah, ultima cosa: in chat multiplayer leggo spesso di battute idiote sui gay...orribili! Davvero! complimenti Pharrel! rappresenti una generazione di buone speranze! Rispetto per un tuo coetaneo....nisba! Bleah!
    Last edited by jenny56; 11 August 2013, 20:08.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  • #2
    Ma si è buttato di culo?
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

    Comment


    • #3
      ahahaha
      MangiaStrada

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
        ahahaha
        Rispetto per un 14enne che si è suicidato ...0 ! vero? L'ho detto e lo ripeto: astenersi da battute e risolini idioti e argomentare altrimenti astenetevi! Thank you!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #5
          tranquilla non ridevo per il suicidio di questo ragazzo , comunque quando un adolescente arriva al suicidio il più delle volte è colpa dei genitori che non hanno saputo aiutarlo.
          MangiaStrada

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            tranquilla non ridevo per il suicidio di questo ragazzo , comunque quando un adolescente arriva al suicidio il più delle volte è colpa dei genitori che non hanno saputo aiutarlo.
            Senza dubbio..quando sento dei genitori che dicono: mio figlio dev'essere maschio...a tutti i costi...mi fanno una gran pena...come se devono decidere loro cosa sente un figlio/a! E' anche colpa dei compagni ebeti e della società ottusa...aggiungo!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
              Ma si è buttato di culo?
              nemmeno spreco commenti. ban
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #8
                Purtroppo una parte di colpa è anche della società, io posso dire che ho sentito più di una volta da più di una persona frasi come "se mio figlio è gay lo scasso, se mio figlio è gay lo butto fuori di casa, se mio figlio è gay lo mando in casa di cura e via dicendo", questo perchè per una famiglia dove solitamente il padre è il classico "Rocco Siffredi mancato" (e mi fermo qua per non essere volgare) vedere un figlio gay è una sconfitta.

                Mi immagino decine di adolescenti che vivono in casa e hanno il padre che fa discorsi volgari, che racconte le avventure di gioventù al figlio maschio, che sputa sentenze contro i gay perchè sono diversi e via dicendo... Il rischio che un ragazzino venga condizionato e si ritrovi a scaricare la frustrazione adolescenziale sul "diverso" c'è.

                E' un vero peccato che succedano queste tragedie specie quando si è così giovani e si ha ancora tutta la vita davanti
                "Playing videogames since 1988"

                Comment


                • #9
                  Purtroppo per molte persone scoprire che un figlio, o un amico, è omosessuale è un gran dispiacere. Personalmente parlando, io lo accetterei subito, ma non nascondo che mi dispiacerebbe un pò.
                  Cose del genere sono sempre brutte, quel ragazzo era senza il sostegno degli amici, della famiglia, ed è una cosa bruttissima, soprattutto con quel "dramma" che viveva.
                  "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

                  Comment


                  • #10
                    Poveretto.. Incredibile che ancora uno debba sentirsi oppresso per queste cose... Bella la battuta di pharrel eh, i miei più vivi complimenti. Sono proprio questo genere di battute che creano drammi nelle persone fragili. E dire che lui era tanto sensibile verso la sua immagine allo specchio nel thread fisico.

                    Comment


                    • #11
                      "Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te".

                      Comment


                      • #12
                        E' di Tyrion

                        La usa nei primi libri all'incontro con Jon

                        Comment


                        • #13
                          Un adolescente non sempre ha la forza di superare certe situazioni , doveva essere compreso dai genitori per farcela e purtroppo si sa che la società è questa e ci vorrà ancora molto per cambiarla .... Le battutine ci stanno e le faccio anche io, di solito il buon senso mi porta a regolarmi in base alla persona che ho di fronte , su questo ragazzo sicuramente no , ridevo esclusivamente per il gesto di sfida lanciato a jenny
                          MangiaStrada

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                            Un adolescente non sempre ha la forza di superare certe situazioni , doveva essere compreso dai genitori per farcela e purtroppo si sa che la società è questa e ci vorrà ancora molto per cambiarla .... Le battutine ci stanno e le faccio anche io, di solito il buon senso mi porta a regolarmi in base alla persona che ho di fronte ,
                            ma scusa, collega...grazie a quelle che tu chiami battutine....tanti ragazzi/e si suicidano! ...e tu, prima di dirle...fai l'analisi psicologica a chi ti sta davanti? Come fai a capire se si offende o meno?Si dice che ferisce più la parola che la spada! E' vero! Devo dedurre che fai parte di quella categoria di persone chiamate "cyberbulli"?D'altronde... da un simpatizzante di Grezzo2 dove non sanno dire altro che le solite, stupide...parole offensive...verso i gay...cosa mi posso aspettare?.
                            su questo ragazzo sicuramente no , ridevo esclusivamente per il gesto di sfida lanciato a jenny
                            sfida? mah! sinceramente...mi sarei aspettata qualcosa di meglio da un mio corregionale, intelligente sì...ma con una mentalità che segue un certo filo comune...e se io avessi voluto fare delle "battutine" come dici tu atte ad offendere direi le stesse battute odiose...verso un utente che si pavoneggia e grida all'orrore per un etto di ciccia davanti allo specchio! ma non le dico...perchè, per me non sono i gay ad avere problemi ma appunto la gente cosiddetta "normale"... ha grossi problemi ad accettare i cosiddetti diversi...che invece non lo sono affatto! Il sentimento, l'emozione non ha sesso, l'ho già detto...Che poi.che da uno che si pavoneggia per il suo fisico davanti allo specchio ....certe cose non si dovrebbero nemmeno pensare...quel povero ragazzo nella sua breve vita non ha avuto nemmeno il tempo di pavoneggiarsi davanti allo specchio!
                            Pagan89


                            "Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te".
                            bellissima ctz. peccato che non sia servita a Roberto... il peggiore messaggio che un genitore possa aspettarsi.. era un ragazzo come tanti, appassionato di pc e con le sue amicizie, che lo hanno ucciso!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • #15
                              sei sempre uno spasso ahahah
                              sono un essere umano con un po di materia grigia e di solito certe libertà me le prendo con chi so di conoscere , quindi accendi il cervello e riprova con un post più ragionato
                              Last edited by giacomo90lol; 14 August 2013, 00:01.
                              MangiaStrada

                              Comment

                              Working...
                              X