Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ineluttabili auguri, Grifis

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Grazie mille a tutti, ragazzi, per questa bella sorpresa!

    Ad essere ineluttabile è lo scorrere del tempo, ma diciamo che mai come quest'anno (il mio primo compleanno da pap&#224 le soddisfazioni sono davvero tante (Fundo, guarda che a noi serve proprio un baby sitter ).

    Il lavoro va bene, talmente bene che ieri ero ad un meeting a Bologna, ma anche i colleghi sono stati molto carini, organizzando una piccola festa a sorpresa.

    Per quanto riguarda la vita personale, posso soltanto ribadire quanto affermato diverse volte, anche in questa sede.

    La gioia di avere accanto una persona che vive per te ed alla quale, naturalmente, concedi tutto te stesso, il vedere nascere vostro figlio/a, tenerlo/a in braccio la prima volta, guardare un viso fino ad alcuni istanti prima provatissimo dal dolore, contraddistinguersi per una felicità ed un appagamento totali, beh, è una roba che auguro a tutti.
    sigpic

    Comment


    • #17
      Ops, in ritardo... Auguroni!
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • #18
        auguri

        Comment


        • #19
          Auguri felici a quello che probabilmente sarà un gran padre.
          sigpic

          stupid sexy greedo butt

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
            Grazie mille a tutti, ragazzi, per questa bella sorpresa!

            Ad essere ineluttabile è lo scorrere del tempo, ma diciamo che mai come quest'anno (il mio primo compleanno da papà) le soddisfazioni sono davvero tante (Fundo, guarda che a noi serve proprio un baby sitter ).

            Il lavoro va bene, talmente bene che ieri ero ad un meeting a Bologna, ma anche i colleghi sono stati molto carini, organizzando una piccola festa a sorpresa.

            Per quanto riguarda la vita personale, posso soltanto ribadire quanto affermato diverse volte, anche in questa sede.

            La gioia di avere accanto una persona che vive per te ed alla quale, naturalmente, concedi tutto te stesso, il vedere nascere vostro figlio/a, tenerlo/a in braccio la prima volta, guardare un viso fino ad alcuni istanti prima provatissimo dal dolore, contraddistinguersi per una felicità ed un appagamento totali, beh, è una roba che auguro a tutti.
            in estremo ritardo ma altrettanti Auguri .. anche per le sensazioni che hai ben descritto, e pensa che il meglio ancora deve ancora arrivare .. io quest'estate ho visto il mio per la prima volta in acqua al mio fianco con maschera e pinne a guardare i pesci da vero .. e venerdì prossimo è il suo primissimo giorno di scuola .. già ci'ho il groppo alla gola. In bocca al Lupo, per tutto
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

            Comment


            • #21
              Grazie mille anche a voi!

              Crepi il lupo. Tra l'altro, da quando sono diventato capo ufficio e ho la mia scrivania, la cosa più bella è senz'altro la possibilità di avere la mia famiglia sempre accanto. E' solo una foto, è vero; ma è sufficiente un'occhiata per restituirmi energia ed entusiasmo da ventenne .
              sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                (Fundo, guarda che a noi serve proprio un baby sitter ).
                grazie, ma ho sin troppo lavoro
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  grazie, ma ho sin troppo lavoro
                  «Mazzo di rose rosse, 49€ con Mastercard. Cena a lume di candela per due, 80€ con Mastercard. Fundo come baby-sitter, non ha prezzo!»

                  Comment

                  Working...
                  X