Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragà, sbaglio o

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ragà, sbaglio o

    vedo il forum un po' giù di tono?
    You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

  • #2
    Effettivamente non sta passando un momento fulgidissimo. Colpa anche dell'estate
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Hai già conosciuto jenny, cosa vuoi di più?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
        Hai già conosciuto jenny, cosa vuoi di più?
        Dici che basta?
        You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

        Comment


        • #5
          Madonna se basta!!...a farti fuggire!
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

          Comment


          • #6
            Sbagli, grazie alle politiche perfette intraprese e ad una sempre più oculata selezione degli utenti il forum si può considerare florido e ricco di contenuti

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
              Madonna se basta!!...a farti fuggire!
              ok! Allora inizia tu! Cosa aspetti, la carrozza? @al new user: io basto e avanzo...certo...faccio il lavoro di 100 utenti! la verità è che non tutti si buttano a scavezzacollo per aprire un topic.cercando la perfezione...che non esiste..tanti hanno paura di sbagliare...io no! .@Alteo: butta giù un' idea, per cominciare....(Che idiota!)
              Last edited by jenny56; 14 September 2013, 17:48.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #8
                Io c'ho un nome, un nome random ma c'ho un nome. Capito tizia!
                You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

                Comment


                • #9
                  Benvenuto STARCUTE! E io non mi chiamo Tizia,Caia e Sempronia!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da STARCUTE Visualizza Messaggio
                    vedo il forum un po' giù di tono?
                    Il problema è che non c'è arrivo di nuovi utenti motivati e quelli più anziani stanno perdendo voglia di postare e piano piano si limitano a guardare.

                    Comment


                    • #11
                      Meglio che ti ci abitui se era nei tuoi piani restare, questo è un forum zombie e i pochi che postano o lo fanno for teh lulz o per abitudine
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                      Comment


                      • #12
                        Si va beh, ma se li scoraggiamo così...
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                          Meglio che ti ci abitui se era nei tuoi piani restare, questo è un forum zombie e i pochi che postano o lo fanno for teh lulz o per abitudine
                          non precisamente....oltre alle due opzioni che hai detto ..io lo faccio anche per passione: è stato il mio 1° forum, Gamesurf, ecco... prima buio totale...
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • #14
                            Io volevo trovare persone che giocavano a PES
                            You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da STARCUTE Visualizza Messaggio
                              Io volevo trovare persone che giocavano a PES
                              Pensa te, io cercavo qualcuno che giocasse a FIFA sul PC.
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

                              Comment

                              Working...
                              X