Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia ps3 non mi fa vedere i film con l'estensione br rip.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • la mia ps3 non mi fa vedere i film con l'estensione br rip.

    buongiorno vorrei sapere visto che la ps3 ha il bluray non capisco perchè non mi faccia leggere film scaricati con l'estensione br rip...oppure si può scaricare qualcosa sulla play per poterli vedere? e nella tv? io li scarico e poi li metto in un hd o chiavetta..grazie

  • #2
    Scusa Katy, ma non parlare mai di materiale scaricato/rippato su questo forum, a parte il fatto che è contro il regolamento, non riceveresti risposta in merito.
    Buona giornata
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

    Comment


    • #3
      che poi l'estensione br rip non esiste , al massimo .mkv che è un formato leggibile solo da pc , infatti i bluray sarebbero pesi più dei 10 GB , il formato .mkv li comprime fino a pochi GB e la ps3 non li supporta
      MangiaStrada

      Comment


      • #4
        none, il formato BRRip esiste, così come quello BDRip .. si trovano nei torrent blue ray
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

        Comment


        • #5
          ah si ? pensavo stesse solo ad indicare se il file era un bluray disc rippato , un dvd rippato etc. conosco solo i file .avi e .mkv
          MangiaStrada

          Comment


          • #6
            ah ok, ho capito cosa intendevi .. si, in pratica sono le codifiche dei Blue ray denominate a seconda della fonte di provenienza, per esempio direttamente dall'originale o da un file tipo mkv, e poi convertite in XviD ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

            Comment


            • #7
              Scusa axxell...allora diciamo che vorrei vedere sulla play anke i file mkv come s puó fare???spero ke cosi la domanda sia valida

              Comment


              • #8
                katy non voglio essere in alcun modo scortese, ma ti prego di non portar avanti la discussione. Il regolamento vieta di parlare di contenuti protetti in qualunque formato. Puoi tranquillamente provare sulla tua ps3 se tali formati vengono letti. Ovviamente se legali.
                Mi spiace di essere così secco, ma ti devo chiedere di non insistere oltre.

                Comment


                • #9
                  non puoi, come ti ho già detto la ps3 non legge gli .mkv, la soluzione è cambiare formato.
                  Last edited by giacomo90lol; 10 October 2013, 16:55.
                  MangiaStrada

                  Comment

                  Working...
                  X