Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il papà gli rompe la Playstation, lui si lancia dalla finestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il papà gli rompe la Playstation, lui si lancia dalla finestra

    Genitori troppo severi? Figli insolenti e menefreghisti? Voi come reagireste? (come genitori o come figli....) meno male che è stato abbastanza fortunato, 'sto ragazzo...spero che questa insensatezza gli insegni qualcosa: che la vita umana vale più della play...o no?
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  • #2
    da ricovero sia il padre che il figlio .. 'zzo rompi una cosa che prima gli hai comprato e non sei stato in grado di governare e limitare ..
    Poi vabbe', il gesto di buttarsi dal balcone d'impulso, azzerando quindi il normale istinto di sopravvivenza, è già di per sè indicativo che c'erano problemi molto seri ..
    Comunque questi casi dovrebbero spingere anzitutto ad una seria autocritica sulle nostre capacità di ascoltare e di stare vicino ai nostri figli, adesso che da quest'anno siamo a contatto con il mondo della scuola, ne vediamo e sentiamo davvero di ogni genere, inquietante ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

    Comment


    • #3
      Assurdo!

      Comment


      • #4
        Tanto respawnava

        Comment


        • #5
          che coglione
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

          Comment


          • #6
            Io farei lo stesso
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
              Io farei lo stesso
              ma dai...una play si può ricomprare e sostituire...ma la vita no! Queste brutte notizie dovrebbero fare riflettere genitori e figli, senza dare troppe colpe agli uni o agli altri....la comunicazione, che spesso non c'è, è la causa di tanti fattacci. Se invece di essere aggressivi, da ambo le parti, e alzare la voce,si cercasse di ragionare con calma, tante stupidaggini si eviterebbero.
              Last edited by jenny56; 06 November 2013, 02:09.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                Io farei lo stesso
                La tua vita vale 199 €?

                Ti svendi per poco.

                Comment


                • #9
                  Mica è morto
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                    Mica è morto
                    Solo perché gli è andata di lusso.

                    Comment


                    • #11
                      Me ne frego della playstation... Ma che non mi tocchino la 360... XD

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Me ne frego della playstation... Ma che non mi tocchino la 360... XD
                        Che brutta cosa che hai detto, Clem! Per noi "sonari" è una bestemmia! Ti perdono solo perchè sei il mod! anch'io mi butterei dalla finestra se qualcuno la rovina, la play!
                        Spoiler:
                        tanto abito a pianterreno!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment

                        Working...
                        X