Originariamente Scritto da Evil Ub
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cleopatra sulla Sardegna
Collapse
X
-
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Sono felice (per quanto il contesto sia davvero pessimo, sia chiaro) che domani sarà giornata di lutto nazionale.
Comunque a vedere le immagini in tv ho visto i sardi come un popolo unito, che già pensa a rimboccarsi le maniche.
Non sono convinto che in Lombardia nel caso di un disastro sarebbe davvero così."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioSono felice (per quanto il contesto sia davvero pessimo, sia chiaro) che domani sarà giornata di lutto nazionale.
Comunque a vedere le immagini in tv ho visto i sardi come un popolo unito, che già pensa a rimboccarsi le maniche.
Non sono convinto che in Lombardia nel caso di un disastro sarebbe davvero così.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioSono felice (per quanto il contesto sia davvero pessimo, sia chiaro) che domani sarà giornata di lutto nazionale.
Non sono convinto che in Lombardia nel caso di un disastro sarebbe davvero così.
Comment
-
Certe volte si desidera la pioggia perchè è affascinante, perchè al calduccio sotto le coperte tiene compagnia e via dicendo, ma quando è troppa diventa un vero incubo.
Condoglianze ai morti e vicinanza a tutti gli italiani e non colpiti dal maltempo
Comment
-
Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza MessaggioIo sono in Calabria e anche qui ci sono stati parecchi danni. E' la seconda volta in effetti, 2 anni fa stessa storia alluvione e danni ingenti a strutture, strade e abitazioni. Dopo numerose lamentele ecco la risposta del nostro sindaco (frase tutta sua):
Spoiler:QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza MessaggioSardi vi manca l'abc, colpa vostra... http://video.corriere.it/gaffe-lara-...9-85e6614cf366"Playing videogames since 1988"
Comment
Comment