Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Youtubers

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Youtubers

    Cercando su internet ho scoperto un sito che stila classifica su appunto i canali di youtube in base a visualizzazioni e rank. Cliccando su ogni canale, il sito di fa vedere quando guadagna in euro il possessore del canale. Sarei curioso di capire il meccanismo, servono le visualizzazioni o la pubblicità? Grazie in anticipo

  • #2
    Da quanto mi ricordo servono le visualizzazioni ma anche i commenti, oltretutto la pubblicità la puoi ottenere solo quando hai molte visite.
    "Playing videogames since 1988"

    Comment


    • #3
      Una volta diventati partner di Youtube si guadagnano tot soldi ogni tot visualizzazioni grazie alla pubblicità. I commenti non so se sono necessari.

      Comment


      • #4
        Se fossero necessari i commenti quella nullità di Zeb89 non li avrebbe bloccati sul suo canale, soprattutto non dopo aver alzato quel polverone riguardo Adblock e le visualizzazioni (e quindi i soldi) che il programma in questione gli sottraeva.

        Comment


        • #5
          Zeb non ha avuto nemmeno le palle di presentarsi al Lucca per spiegare tutto di persona(il malware che bloccava adblock nella sua mod di merda per gtasa). Vero uomo com'è sarebbe capace di farsi scudo con la sua ragazza più sociopatica di lui.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

          Comment


          • #6
            Link del sito?
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

            Comment


            • #7
              Questo è il sito: http://socialblade.com/

              Questa è la pagina con i canali italiani: http://socialblade.com/youtube/top/country/IT

              Cioè secondo questo sito yotobi guadagnerebbe dai 500€ ai 5000€, la rai dai 7000€ agli 80000€ al mese. Mi sembrano cifre un tantino esagerate. Secondo voi è possibile?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
                Questo è il sito: http://socialblade.com/

                Questa è la pagina con i canali italiani: http://socialblade.com/youtube/top/country/IT

                Cioè secondo questo sito yotobi guadagnerebbe dai 500€ ai 5000€, la rai dai 7000€ agli 80000€ al mese. Mi sembrano cifre un tantino esagerate. Secondo voi è possibile?
                Incredibile! Il pulcino Pio è al 1° posto nella classifica italiana! Buona questa! Non lo sapevo! ma se si guadagna tanto su youtube chissà quanto riscuote Gemmadelsud! ahahah!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #9
                  gemmadelsud è sparita e stupida com'é non aveva nemmeno la partnership probabilmente... le cifre sono esagerate credo ... più facile si avvicinino al minimo dato
                  MangiaStrada

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    gemmadelsud è sparita e stupida com'é non aveva nemmeno la partnership probabilmente... le cifre sono esagerate credo ... più facile si avvicinino al minimo dato
                    che sia sparita ho i miei dubbi...però una volta ha fatto una gran caciara riguardo a 'sta partnership... http://youtu.be/JcajIxt7_RM e di stupidi con la p.ship mi sa che ce ne sono tanti, credo...quel simone delle mie ciabatte in testa a tutti!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • #11
                      Gran soldi sul tubo
                      Comunque anch'io credo che ottengano la cifra minima, poi non ricordo bene ma mi pare che meta' di quello che guadagni vada a youtube, altre percentuali alle varie partnership...
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                      Comment


                      • #12
                        Che su youtube si facciano i big money è appurato già da tempo, troppe persone cercano di fare fortuna facendo video, e molti ci riescono pure.
                        Molto interessante il sito, resta da stabilire quanto siano vere queste cifre.
                        greatfede

                        Comment


                        • #13
                          Se vai di striptease sulle livecam ne fai molti di più

                          O almeno così mi ha detto mio cugino
                          Last edited by Daredevil; 21 November 2013, 13:54.

                          Comment


                          • #14
                            PewDiePie guadagna un fottio, bravo lui che ha fatto di youtube un pseudo lavoro. Ma io mi domando, come fanno a legarsi cosi ad un youtubers? Cioè dagliè...
                            Last edited by Kog'Maw; 21 November 2013, 14:04.
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Da quanto ho capito leggendo su internet, bisogna inanzitutto diventare ''popolari'' all'interno del tubo e quando hai realizzato tot visualizzazioni, puoi diventare partner di Youtube (da qui iniziano a pagarti).

                              Comment

                              Working...
                              X