Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Youtubers

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Credo che la situazione sia come dice Sephiroth, mi viene in mente subito questo video di Dario Moccia
    http://www.youtube.com/watch?v=1JQCFSRPd1w
    http://socialblade.com/youtube/user/DarioMocciaChannel
    Mettiamo che la cifra vera sia quella minima e che lui in questo video abbia decisamente esagerato, le cose non tornerebbero comunque.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Se vai di striptease sulle livecam ne fai molti di più

O almeno così mi ha detto mio cugino
      la cosa più triste...(e squallida) è che per avere più visualizzazioni la gente ricorre a mezzi più bassi, infìmi..al lato peggiore degli esseri umani, (vedi parkeur o, l'ultima novità dall'America...lo SHOCKDOWN, buttare giù i passanti, colpendoli anche a morte...con un pugno, così ..per divertimento! ) Per fare vedere agli amici quanto si vale! (sì, come monnezza e rejetti della società!)creassero video più culturali, o nel sociale...sarebbero più apprezzati. Ma sembra che alla gente piace più il trash e le schifezze...alle cose serie..ah, se pagassero bene, a Youtube. la disoccupazione sparirebbe!
      Last edited by jenny56; 21 November 2013, 16:49.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

con quel video si è meritato la mia iscrizione al canale
        MangiaStrada

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=BuGVN...4SEVHw6e0brhAv

Ma che cazz'è...lui si che merita la partnership
          sigpic

Comment

Guardatevi shoenice22, rappresenta al meglio la voglia di far soldi su youtube
            greatfede

Comment

ecco il trash di cui parlavo prima! Gioventù bruciata! Io questa gentaglia la bannerei dal web globale! (ctz.) il mio commento al suo video? fa schifo! Non metto nemmeno un non mi piace sennò gli do' importanza!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                http://www.youtube.com/watch?v=BuGVN...4SEVHw6e0brhAv

Ma che cazz'è...lui si che merita la partnership
                vabbé ma questo é simpatico dal titolo m'ero preso un colpo
                uno che mi ha dato un po' fastidio é matano che in un suo video di gaming() ha fatto pubblicità per un suo nuovo film, cioé
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Matano vuole imitare Troisi, è una bestemmia vivente quel ragazzo e poi non fa ridere.
                  Last edited by Kog'Maw; 21 November 2013, 17:52.
                  sigpic

Comment

Matano faceva ridere con le telefonate, era decisamente più genuino, poi il vuoto totale.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Matano faceva ridere con le telefonate, era decisamente più genuino, poi il vuoto totale.
                      Stiamo parlando di quel genio che scorrengia sulla gente?
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

Sì, ma molto prima che appunto cominciasse a fare questa roba qui. Inizialmente era conosciuto per gli scherzi telefonici.

Comment

si, si chiamava lamentecontorta. poi le iene (non so manco quanto é durato) ed ora youtuber e addirittura attore
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                            Stiamo parlando di quel genio che scorrengia sulla gente?
                            In quel caso diventa Metano.

Comment

Ecco anche Matano è un personaggio abbastanza squallido per me.
                              greatfede

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=YsK8qOdtcDE poca pubblicità per un film che tutti scaricheranno e vedranno in streaming.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X