Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Youtubers

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Zeb89 king inconstratato

Comment

Ma taci.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

ma che ha di speciale sto zeb??
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

CapoBastone è una figura inquietante.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            Ma taci.
            Sotto sotto sei il fan numero 1 del mitico Zeb.

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            ma che ha di speciale sto zeb??
            ''Oddio l'ingegnere! ODDIO l'ingegnere! Madonna l'ingegnere quanti marroni mi fa. Ma come si fa? Ma non è bilanciato madonna, signori e signore NON E' BILANCIATO ragazzi!''

http://www.youtube.com/watch?v=JdQZvQOmpAI

da 6:20 in poi il quote, fa morire

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio

''Oddio l'ingegnere! ODDIO l'ingegnere! Madonna l'ingegnere quanti marroni mi fa. Ma come si fa? Ma non è bilanciato madonna, signori e signore NON E' BILANCIATO ragazzi!''

http://www.youtube.com/watch?v=JdQZvQOmpAI

effettivamente é divertente nel video postato comunque concordo con lui
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio

''Oddio l'ingegnere! ODDIO l'ingegnere! Madonna l'ingegnere quanti cavolfiori mi fa. Ma come si fa? Ma non è bilanciato madonna, signori e signore NON E' BILANCIATO ragazzi!''
                ????????!!!!!!!!!!!!!

e per questa sciocchezza fa tanto ridere?A me fa piangere... Come si permette di offendere i MIEI EROI? perchè non si offende da solo e si prende a schiaffi da solo, questo zeb delle mie ciabatte? Secondo me,non ha un cavolo da fare...e non fa video intelligenti, solo trash... apposta ha disabilitato i commenti, il codardo...perchè sennò chissà quanti insulti dai fans riceveva....compresa la sottoscritta!
                Last edited by jenny56; 28 December 2013, 20:33.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  lasciate stare yotobi, riesce a rendere divertente ogni gioco che fa
                  riesce a farmi venire una voglia enorme di sperimentare l'eutanasia
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    apposta ha disabilitato i commenti, il codardo...perchè sennò chissà quanti insulti dai fans riceveva....compresa la sottoscritta!
                    li ha riabilitati da tempo ... comunque sia , antipatico o no , con un certo tipo di videogames ci sa fare veramente , c'è poco da dire ... penso sia due spanne sopra il videogiocatore comune
                    MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                      li ha riabilitati da tempo ... comunque sia , antipatico o no , con un certo tipo di videogames ci sa fare veramente , c'è poco da dire ... penso sia due spanne sopra il videogiocatore comune
                      Prego? Riabilitati? Gli altri video forse...non TF2! Non mi sembra...peccato..avevo preparato una bella lista di insulti!

ah se perde tempo solo a criticare i giochi...metto in dubbio che sia un bravo videogiocatore...
                      Last edited by jenny56; 29 December 2013, 10:32.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        riesce a farmi venire una voglia enorme di sperimentare l'eutanasia
                        Non sono ancora a questi livelli , ma pure io non lo trovo affatto divertente, semplicemente fa visualizzazioni perchè era già famoso prima, se no se lo cagherebbero in pochi.

Comment

a dire la verità per quel che riguarda i gameplay non piace neanche a me. può darsi comunque che sia per via che in generale i gameplay non mi piacciono proprio come video e tendo a scartarli a priori.
                          essendo un mio concittadino auguro a karim tutto il bene del mondo ma dubito che la sua avventura sul tubo duri ancora molto... lo vedo "stanco".
                          Dewyz81

Comment

Sono appena tornato dalle vacanze, sorry ma ho potuto leggere solo ora i nuovi sviluppi.

Comunque non so davvero quanto potrei esserti utile per il canale, magari potrei aiutarti a scrivere qualcosa di quello che vorrai dire (che alla fine sarebbe quello che so fare meglio, se mettessi la faccia davanti ad una telecamera penso che finirei per meritare meno visualizzazioni di Diprè dato che ho l'espressività di un pesce rosso) o nel trovare nuove idee interessanti qui e lì, fin dove potrò ti aiuterò volentieri ma come ho già detto non credo avrò il tempo nè i mezzi per supportarti in modo costante e decisivo.

Sono comunque disponibile a fare tutto quel che potrò dato che il progetto mi incuriosisce, ovviamente tutti gli eventuali ricavi andrebbero a te dato che parteciperei per puro divertimento, sentiti quindi libero di chiedermi qualsiasi cosa qualora aprissi sul serio il canale, cercherò di soddisfare le richieste al meglio.

Comment

Avanti un Altro: Giorgio Cappello di Paglia vince 42.000 euro!

Fra sostenitori ed alcuni - impensabili - detrattori, si è conclusa la speciale puntata domenicale di "Avanti un Alto" che ha visto trionfare lo youtuber Giorgio Cappello di Paglia. Il ragazzo è riuscito a vincere il gioco finale portando a casa il montepremi di 42.000 euro.

http://ytmagazineitalia.blogspot.it/...ppello-di.html

mi sta pure sulle balle , non sapevo fosse pure etichettato come il più copione di tweet

comunque siamo alle porte di una nuova era di Youtube Italia , con Casadei che si sta accaparrando tutti i maggiori esponenti per fargli fare comparsate nel mondo della TV ... c'è pure Giuseppe Simone sotto la sua ala ,perché non era presente alla puntata di Avanti un Altro ??
                              Last edited by giacomo90lol; 20 January 2014, 04:15.
                              MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                                Avanti un Altro: Giorgio Cappello di Paglia vince 42.000 euro!

Fra sostenitori ed alcuni - impensabili - detrattori, si è conclusa la speciale puntata domenicale di "Avanti un Alto" che ha visto trionfare lo youtuber Giorgio Cappello di Paglia. Il ragazzo è riuscito a vincere il gioco finale portando a casa il montepremi di 42.000 euro.
                                c'è pure Giuseppe Simone sotto la sua ala ,perché non era presente alla puntata di Avanti un Altro ??
                                e ti meravigli? Perchè è uno zozzone ed ebete, ecco perchè! Ma dove vuole arrivare un fenomeno da baraccone come quello?

Comment

Working...
                                X