Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Bretagna, 17enne uccide uomo con pugno e va a giocare alla PlayStation

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gran Bretagna, 17enne uccide uomo con pugno e va a giocare alla PlayStation

    Ora, naturalmente...daranno la colpa alla play e ai giochi violenti! Come al solito...in America sta prendendo piede questa "moda" del Knockout! E l'Inghilterra non è da meno...scusate il gioco di parole...Da non imitare, ma da condannare assolutamente....come i sassi dal cavalcavia...
    Last edited by jenny56; 22 November 2013, 16:18.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  • #2
    Spero abbia gridato: "FALCON PUNCH!!!"

    Comment


    • #3
      Ho solo un commento da fare su questa notizia.

      La madre degli idioti è sempre incinta.

      Comment


      • #4
        Mamma mia, la gioventù americana è la più bruciata.
        sigpic

        Comment


        • #5
          Uno ormai camminando per strada deve pure avere paura di 'sti coglioni, io non lo so.

          Li avessi davanti li prenderei io a cazzotti, ma col cavolo che mi fermerei a uno. Mi fanno una rabbia incredibile.

          Comment


          • #6
            Che brutta bestia, la noia....secondo me è gente annoiata! Io li manderei a zappare nei campi, così gli passa la noia! Oppure consiglierei a questi individui di giocare di più a TF2, che è ottimo contro l'aggressività latente sita in ogni essere umano!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
              Spero abbia gridato: "FALCON PUNCH!!!"
              Spoiler:
              MangiaStrada

              Comment


              • #8
                ah, ho capito di chi è la colpa di tanta idiozia... di Falcon Punch! bah! http://youtu.be/pLwqbq2kUjA
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #9
                  Questi inventano mode giorno dopo giorno.
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Mah non è una roba americana. Guardate questo, anche il filmato.
                    http://video.corriere.it/uomo-accolt...b-29023a5ee012
                    Last edited by Andrew Clemence; 23 November 2013, 00:01.

                    Comment


                    • #11
                      Con gente come Charlie Zelenoff in giro non ti puoi aspettare altro.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Mah non è una roba americana. Guardate questo, anche il filmato.
                        http://video.corriere.it/uomo-accolt...b-29023a5ee012
                        Sì, ma che c'entra, Clem, qui si parla di pugni micidiali, non di coltelli! E comunque in America hanno il triste primato, questi crimini...e se era "affamato" di sesso non è una buona ragione,comunque, per ammazzare! Cavoli suoi!
                        Last edited by jenny56; 23 November 2013, 02:27.
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #13
                          Motivo in più per stare in casa.
                          sigpic

                          stupid sexy greedo butt

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Sì, ma che c'entra, Clem, qui si parla di pugni micidiali, non di coltelli! E comunque in America hanno il triste primato, questi crimini...e se era "affamato" di sesso non è una buona ragione,comunque, per ammazzare! Cavoli suoi!
                            In realtà si tratta di cretinaggine...

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              In realtà si tratta di cretinaggine...
                              ah, ok! In questo caso la tua frase ha un senso...io penso che sia cattiva educazione da parte dei genitori, anche...troppa libertà! Che poi non sanno più cosa farsene, certi loschi ceffi... e allora questi esseri tolgono la libertà agli altri, anche con la morte...così, per sfizio.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment

                              Working...
                              X