Mai piaciuto Winamp, personalmente. VLC 4ever
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Addio WinAmp
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioMai piaciuto Winamp, personalmente. VLC 4ever
GTFO.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioVLC serve per vedere i video, non per la musica.
GTFO.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Beh pharrel, potere si può, ma credo che winamp sia più approfondito di vlc. E' concepito solo per la musica. Non ti so dire in cosa, visto che io di musica capisco meno di niente. In sostanza la musica che ascolto di limita a virgin radio mentre corro, e a radio 3 quando mi rilasso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioE quindi? Perché non posso ascoltare musica con lo stesso?
Per la gestione delle playlist e l'ascolto delle web radio Winamp è nettamente superiore, oltre ad essere un programma più leggero e funzionale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioIo non l'ho mai usato, cos'aveva di speciale?
Ma per chi ce l'ha già installato sarà possibile usarlo ancora?
Leggerissimo (io lo usavo durante le mie partite online) e permette l'ascolto e lo streaming delle web radio.
Si potrà ancora scaricare ed usare, ma se il progetto muore non lo aggiorneranno più.
Comment
Comment