Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tragedia Griffin (a.k.a.: se son bevuti il cervello)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    La serie viene sospesa un giorno si e l'altro pure e non frega un casco a nessuno, muore uno dei personaggi in maniera idiota e si solleva un polverone mediatico di gente che non ha mai visto la serie. Ma riprendetevi, a momenti escono anche le pagine su FB Simoncelli-style, che tristezza.
    L'apertura di questo topic non era per fanboyaggine o cosa...
    A me dispiace perchè i Griffin mi hanno sempre fatto ridere e di brutto. Amo il no-sense e i miei gusti mi hanno sempre portato lontano dai Simpson & Co. che ho sempre ritenuto banali e mi sono visto tonnellate di episodi
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Io sono un adoratore del nonsense.. Ma devo dire che i griffin ultimamente mi sono proprio calati a livello di interesse.. Per il resto è assurdo che un personaggio principale venga eliminato così! Penso sia il primo caso tra tutte le altre serie.. Sicuramente è un tentativo, come dicono in molti, di stravolgere un pò le cose.. Un pò come quando morì il datore di lavoro di Peter per poi dare il via ad altre mutazioni della vita attuale di Peter e famiglia..
      www.apriliarsitalia.it

Comment

Ma infatti, anche io, con la mia donna, mi trovai a dire l'anno scorso: "Cavoli, la 10 stagione dei Griffin ha alcune picchi ma sembra un po' moscia".
        E' normale, fisiologico. I Simpson da quanto la menano?!?!
        WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
          E' normale, fisiologico. I Simpson da quanto la menano?!?!
          Da troppo, troppo tempo.

L'unica serie che non cala è South Park.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Da troppo, troppo tempo.

L'unica serie che non cala è South Park.
            Io quoto, giuro che mi è venuto da ridere solo a leggerne il nome
            WickerGian

#YesMovement

Comment

Nulla da togliere a south park che adoro! Ma anche quello dopo un pò mi ha rotto le balle! Secondo me se c'è qualcosa che batte tutti quello è proprio "Futurama"!
              www.apriliarsitalia.it

Comment

Ciò che distingue South Park dalle altre serie è che cavalca l'attualità: vista l'impronta parodistica che ha sviluppato nei confronti dei trend, dei personaggi famosi e dei fatti recenti, non si cristallizza mai e rimane fresco.

Futurama è una serie che apprezzo molto, anche se la svolta moralistica dell'ultima stagione mi lascia un po' perplesso.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Ciò che distingue South Park dalle altre serie è che cavalca l'attualità: vista l'impronta parodistica che ha sviluppato nei confronti dei trend, dei personaggi famosi e dei fatti recenti, non si cristallizza mai e rimane fresco.

Futurama è una serie che apprezzo molto, anche se la svolta moralistica dell'ultima stagione mi lascia un po' perplesso.
                  Oddio, io naturalmente di recente ho seguito solo Griffin, qualcosa di American Dad e Cleverland Show.. Sicuramente tutto dopo un pò è destinato a calare..
                  www.apriliarsitalia.it

Comment

Originariamente Scritto da Lance Visualizza Messaggio
                    Oddio, io naturalmente di recente ho seguito solo Griffin, qualcosa di American Dad e Cleverland Show.. Sicuramente tutto dopo un pò è destinato a calare..
                    Dipende soprattutto dal prodotto che offri. È chiaro che un'estremizzazione della famiglia americana media alla lunga ha maggiori possibilità di calare rispetto a una serie di ragazzini che vengono buttati nelle questioni sociali del momento in chiave ironica, poi che le idee prima o poi finiscano, sempre che non rinnovi in blocco il campo writers, è un assioma.

Diciamo che molti creatori non sanno quando chiudere baracca e burattini, i Simpson si trascinano con uno show imbarazzante da una vita ormai.
                    Mi auguro che Family Guy non scada agli stessi livelli. O al livello del Cleveland Show. brrr
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Dipende soprattutto dal prodotto che offri. È chiaro che un'estremizzazione della famiglia americana media alla lunga ha maggiori possibilità di calare rispetto a una serie di ragazzini che vengono buttati nelle questioni sociali del momento in chiave ironica, poi che le idee prima o poi finiscano, sempre che non rinnovi in blocco il campo writers, è un assioma.

Diciamo che molti creatori non sanno quando chiudere baracca e burattini, i Simpson si trascinano con uno show imbarazzante da una vita ormai.
                      Mi auguro che Family Guy non scada agli stessi livelli. O al livello del Cleveland Show. brrr
                      Speriamo in bene! Cleveland cmq è il peggio secondo me.. Sono rimasto perplesso sin dal primo episodio.. Finchè sta nella sua serie di appartenenza mi piace anche, ma una serie tutta sia mi è apparsa sempre esegerata..
                      www.apriliarsitalia.it

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                        L'apertura di questo topic non era per fanboyaggine o cosa...
                        A me dispiace perchè i Griffin mi hanno sempre fatto ridere e di brutto. Amo il no-sense e i miei gusti mi hanno sempre portato lontano dai Simpson & Co. che ho sempre ritenuto banali e mi sono visto tonnellate di episodi
                        Ma figurati, era una critica rivolta un po' a tutti, non ce l'avevo mica con te
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                          Ma figurati, era una critica rivolta un po' a tutti, non ce l'avevo mica con te
                          Tranquillo Fra, anche la mia contro-risposta

Per quello che diceva Dragon, il pregio di South Park è che attualizza sempre, mentre serie come Family Guy eccetera sono generiche.
                          C'è una news di rilevanza? Ecco che in South Park si materializza
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

Addirittura SP ha iniziato a sfottere anche GoT negli ultimi episodi (o almeno cosí mi è stato riferito). Comunque sí, Cartman & co sono decisamente superiori alle altre serie qui citate (compresi i Simpson che non sono mai riuscito ad apprezzare).
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

Beh, i Simpsons vanno in onda da più di 25 anni, sarei stupito assai nel vedere la stessa qualità ed originalità OGGI di quella di 25 anni fa.

Le prime 5 o 6 stagioni rimangono inarrivabili da qualunque patetico tentativo di imitazione o sublimazione successivo, Griffin inclusi.

E poi, non è che li boccio in assoluto, ma vedere uno show in cui bisogna godere nel capire a quale film, serie TV o altro stiano facendo il verso/parodia, lo trovo tristissimo al pari di un qualunque Scary Movie.

Ma per carità, i gusti sono gusti, quindi rispetto massimo per tutti.

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                                Beh, i Simpsons vanno in onda da più di 25 anni, sarei stupito assai nel vedere la stessa qualità ed originalità OGGI di quella di 25 anni fa.

Le prime 5 o 6 stagioni rimangono inarrivabili da qualunque patetico tentativo di imitazione o sublimazione successivo, Griffin inclusi.

E poi, non è che li boccio in assoluto, ma vedere uno show in cui bisogna godere nel capire a quale film, serie TV o altro stiano facendo il verso/parodia, lo trovo tristissimo al pari di un qualunque Scary Movie.

Ma per carità, i gusti sono gusti, quindi rispetto massimo per tutti.
                                Ma infatti il problema dei Simpson non è che siano pessimi dopo 25 anni, è più che altro il fatto che lo siano da tipo una decina d'anni.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X