Eh si. son passati da geniali a indecenti, ma credo che sia una questione puramente finanziaria...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tragedia Griffin (a.k.a.: se son bevuti il cervello)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioAddirittura SP ha iniziato a sfottere anche GoT negli ultimi episodi (o almeno cosí mi è stato riferito). Comunque sí, Cartman & co sono decisamente superiori alle altre serie qui citate (compresi i Simpson che non sono mai riuscito ad apprezzare).
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioBeh, i Simpsons vanno in onda da più di 25 anni, sarei stupito assai nel vedere la stessa qualità ed originalità OGGI di quella di 25 anni fa.
Le prime 5 o 6 stagioni rimangono inarrivabili da qualunque patetico tentativo di imitazione o sublimazione successivo, Griffin inclusi.
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioE poi, non è che li boccio in assoluto, ma vedere uno show in cui bisogna godere nel capire a quale film, serie TV o altro stiano facendo il verso/parodia, lo trovo tristissimo al pari di un qualunque Scary Movie.
Comunque pare che MacFarlane abbia lasciato intendere che è una mossa per far chiudere una serie che non ha più nulla da dire da un pezzo...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioSi ragazzi. Era ovvio, ma è successo davvero.
Brian è risorto.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
Grazie, collega! Ora la mia vita ha un senso!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioWhat a shock.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment