Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggi demenziali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sondaggi demenziali

    leggete qui
    Vi immaginate un programma sui libri condotto da Paolo Bonolis? Parlerebbe della raccolta di Paperinik o dell'ultima fatica letteraria delle Letterine.
    Non vorrei sembrare snob, ma la cultura e la scienza non possono essere date in mano a certi personaggi...

  • #2
    Non sarà certo Alberto Angela, ma perché Paolo Bonolis sarebbe un "certo personaggio"?
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #3
      Considero "Affari tuoi" uno dei peggiori programmi tv degli ultimi venti anni. Col passare del tempo, Bonolis e' peggiorato, passando da un programma spazzatura ad un altro.
      Non riuscirei mai a guardare un programma "serio" condotto da lui o da Fiorello.
      Per presentare la letteratura o divulgare scienza occorre preparazione, altrimenti si finisce per accumulare sciocchezze.

      Bye!

      Comment


      • #4
        Il dato allarmante non è Bonolis o Fiorello......
        Il dato allarmante è quel 43% che darebbe a Bonolis, e il 36% che darebbe a fiorello, la conduzione di programmi culturali.

        Ci dobbiamo preoccupare del livello culturale medio.
        All'italiano teleutente medio evidentemente piacciono questi personaggi e piacerebbe che questi parlassero anche di cultura. Personalmente non penso che ne sarebbero in grado....mah....
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

        Comment


        • #5
          Concordo...si lamentano della tv spazzatura,ma ne vogliono creare altra...che tristezza.

          Comment


          • #6
            Vi dirò... a me personalmente piace Bonolis, e lo trovo anche sprecato in un programma insulso come quello delle scatole di Rai1. Sono d'accordo però nel considerare un suo accostamento con un programma culturale come una scelta molto poco azzeccata (ma che fine ha fatto Patrizio Roversi?).
            Che poi la TV italiana sia trash è la scoperta dell'acqua calda.
            Falli tattici fan club Brianza

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Ieyasu
              Che poi la TV italiana sia trash è la scoperta dell'acqua calda.
              mica solo quella italiana......praticamente tutte .....

              un esempio che mi viene in mente adesso è quella spagnola...accendo..e soolo programmi di pettegolezzo....spengo...spengo...e spengo la tele
              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


              Comment


              • #8
                C'è stato un tempo in cui Bonolis mi era simpatico: quando conduceva "Bim Bum Bam" (credo che se lo ricordino solo gli over 25).

                Comment

                Working...
                X