Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x chi ama gli animali: aiuto li stanno uccidendo!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • x chi ama gli animali: aiuto li stanno uccidendo!!!

    Avviso per tutte le persone sensibili (e inkazz... ) che amano gli animali!!!
    Per chi non lo sapesse c'è un allevamento che vende cani beagle e altri animali ai laboratori di vivisezione. aiutiamo il comitato che lotta perchè questa porcheria abbia fine. Per chi è interessato: www.chiuderemorini.net
    Grazie dell'attenzione.
    ciao a tutti

  • #2
    C'è una petizione o simili?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da blubabilonia
      Avviso per tutte le persone sensibili (e inkazz... ) che amano gli animali!!!
      Per chi non lo sapesse c'è un allevamento che vende cani beagle e altri animali ai laboratori di vivisezione. aiutiamo il comitato che lotta perchè questa porcheria abbia fine. [...]
      ciao a tutti
      Questo è spam.

      Comment


      • #4
        Va beh,però l'argomento che viene trattato mi sembra giusto da far notare...

        Comment


        • #5
          Questione di opinioni.... Personalmente non condivido le campagne animaliste.

          Comment


          • #6
            Beh,dipende da chi è fatta...se da quegli hippies che trovano solo pretesti per fare quello che gli pare,nemmeno io.Ma questo mi sembra un sito serio...

            Comment


            • #7
              ....

              Originariamente Scritto da blubabilonia
              Avviso per tutte le persone sensibili (e inkazz... ) che amano gli animali!!!
              Per chi non lo sapesse c'è un allevamento che vende cani beagle e altri animali ai laboratori di vivisezione. aiutiamo il comitato che lotta perchè questa porcheria abbia fine. Per chi è interessato: www.chiuderemorini.net
              Grazie dell'attenzione.
              ciao a tutti

              Sono tutti dei maiali
              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da sirbone72
                Questo è spam.
                Non ho capito. Perchè dici che è spam?
                ... bello è il bosco, buio e profondo,
                ma io ho promesse da non tradire,
                miglia da percorrere prima di dormire,
                miglia da percorrere prima di dormire


                My blog

                Comment


                • #9
                  è considerata spam la cattiva abitudine di mandare messaggi non richiesti di natura pubblicitaria o ideologica.
                  Questo messaggio è di natura sia pubblicitaria (c'è un sito dove viene richiesto di entrare), sia di natura ideologica.
                  Dunque spam allo stato puro

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da IISNT
                    è considerata spam la cattiva abitudine di mandare messaggi non richiesti di natura pubblicitaria o ideologica.
                    Questo messaggio è di natura sia pubblicitaria (c'è un sito dove viene richiesto di entrare), sia di natura ideologica.
                    Dunque spam allo stato puro
                    Sottoscrivo.

                    Comment


                    • #11
                      Capisco,ma gli altri topic riguardanti argomenti politici(e molto spesso ideologici)?

                      Comment


                      • #12
                        Per come la vedo io, iscriversi ad un forum esclusivamente per postare un messaggio come quello equivale a fare spam.
                        Diverso è se un membro attivo del forum discute anche questi argomenti... Ovviamente si tratta solo di una opinione: per questo motivo, mi sono lamentato ma non ho chiuso il topic...

                        Comment


                        • #13
                          Ah giusto,non avevo considerato questo fatto,scusa.^^' Sì,allora direi che è spam,in qualunque verso lo si guardi.

                          Comment

                          Working...
                          X