Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terremoto 5.0

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se sono di assestamento dovrebbero essere gradualmente sempre minori, anche se qualche sbalzo immagino ci possa stare.

Potete controllare qui comunque:

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/

Southern Italy con quelle coordinate è il terremoto che ci interessa, poco sotto evidenziato c'è proprio quello da 5.0.

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    comunque ho letto che la scossa precedente è stata di 4.9 , avevo capito di 2.7 e 2.3 , eh si così iniziano ad essere belle toste , se potete , dormite all'aperto
    Quei valori erano per le scosse di assestamento. Avevo limitato il 5.0 nel titolo, ma ho risolto editando così non si fraintende

Comment

allora , in genere, prima e dopo la scossa forte c'è lo sciame sismico , quindi prima e dopo quella da 4.9 , però c'è da vedere se quella da 4.9 è effettivamente quella forte , o se quest'ultima debba ancora arrivare e ovviamente nessuno lo può dire con certezza
      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Quei valori erano per le scosse di assestamento. Avevo limitato il 5.0 nel titolo, ma ho risolto editando così non si fraintende
        avevo letto il titolo , poi leggendo 2.3 e 2.7 ho fatto stupidamente , 2.7+2.3 = 5.0
        MangiaStrada

Comment

Non credo che riuscirò.a prendere sonno stasera. Ma il Vesuvio? Tutto apposto?
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            che discorsi ... anche quando cammini per strada ti può cadere un vaso in testa .
            Se sei al piano terra e puoi raggiungere l'uscita in pochi secondi , allora fiondati fuori , ovvio che se sei lontana dall'uscita tu debba ripararti in una struttura portante e comunque se la casa crolla è sempre meglio essere all'esterno , tra un possibile mattone in faccia o una possibile casa sul groppone , tu scegli la casa sul groppone , buono a sapersi .

comunque ho letto che la scossa precedente è stata di 4.9 , avevo capito di 2.7 e 2.3 , eh si così iniziano ad essere belle toste , se potete , dormite all'aperto
            hai ripetuto ciò che ho già detto...bella scoperta! comunque io, sempre per istinto, scappo! Non aspetto che mi crolli tutto addosso, vicino al muro -maestro... e come rifugio, scelgo la mia auto, solo che prima devo toglierla dal garage...
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Caserta. Sentito e anche abbastanza forte. Nulla di che comunque, diciamo che è dovuto più al fatto che non avevo mai vissuto un terremoto in prima persona
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Si è sentito anche in alcune zone di Chieti, anche se dalle mie parti non c'è stato alcun rilevamento. Ma comunque vedo che non ci sono stati danni di alcun tipo.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

A Foggia si è sentita solo la prima scossa anche se deve essere arrivata abbastanza debole visto che io non l'ho avvertita proprio.

Comment

Intanto le linee telefoniche sono ufficialmente saltate, è da ieri pomeriggio che non riesco a fare una telefonata normale.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Corallo Land qui. Stavo dormendo.
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                        Corallo Land qui. Stavo dormendo.
                        Sarà stata tua sorella di un mese e mezzo che si è alzata.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Solidarietà per tutte le zone colpite e per tutte le persone coinvolte mi auguro che tutto si risolva per il meglio ragazzi/e e che non vi siano disagi particolari.
                          "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                            Solidarietà per tutte le zone colpite e per tutte le persone coinvolte mi auguro che tutto si risolva per il meglio ragazzi/e e che non vi siano disagi particolari.
                            Mah mi pare di capire che non sia successo nulla alla fine, o no? Comunque in campania fa paura il vesuvio, se io abitassi li assocerei ogni scossa al suo risveglio.. E visto da quanto è dormiente, quando si risveglierà saranno cavoli amari. E ci vivono migliaia di persone la sotto..

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                              Mah mi pare di capire che non sia successo nulla alla fine, o no? Comunque in campania fa paura il vesuvio, se io abitassi li assocerei ogni scossa al suo risveglio.. E visto da quanto è dormiente, quando si risveglierà saranno cavoli amari. E ci vivono migliaia di persone la sotto..
                              Da quello che so se la scossa era provocata dal Vesuvio, il terremoto era sicuramente molto più potente considerando il fatto che la prossima eruzione sarà esplosiva sia per la potenza che per il vulcano stesso che si disintegrerà: l'unica cosa positiva dell'eruzione del Vesuvio è che ci toglieremo definitivamente un pericolo non indifferente.

Comunque da Napoli zona Piazza Nazionale il terremoto lo hanno avvertito un po tutti (specialmente chi abita negli ultimi piani dei palazzi, caso mio) anche i miei genitori, io no perché ero dai miei amici.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                                migliaia? Siamo praticamente svariati milioni di persone nel raggio d'azione del vesuvio, a dirla tutta, altro che migliaia. E tra quelli ci sono anche io. Male che va che succede qualcosa, ragazzi, vi ho voluto bene
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X