Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terremoto 5.0

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Questo terremoto non dovrebbe avere nessun collegamento diretto col Vesuvio (possa rimanere in quiescenza ancora per un bel pò ), dato che ha interessato l'Appennino.

    C'è da preoccuparsi quando cose del genere si verificano nella zona dei Campi Flegrei, tipo la Solfatara di Pozzuoli... li è un tutt'uno col vulcano.
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

    Comment


    • #32
      Io non ho sentito nulla, ma al centro commerciale si sono vissuti attimi di autentica apocalisse disaster movie.

      Comment


      • #33
        Buoni giacomo e jenni. Non litigate.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          migliaia? Siamo praticamente svariati milioni di persone nel raggio d'azione del vesuvio, a dirla tutta, altro che migliaia. E tra quelli ci sono anche io. Male che va che succede qualcosa, ragazzi, vi ho voluto bene
          Pericolo scampato, almeno per la Campania, quindi..resta con noi, capo! ma, porca miseria, adesso si è spostato qui e anche in Sicilia! @Clem: grazie!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #35
            Quindi, non ho capito, il terremoto si sta spostando?
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Quindi, non ho capito, il terremoto si sta spostando?
              Sembra di sì, capo! Come la nuvola nera sulla testa di Fantozzi! Per il Vesuvio, per adesso c'è stallo...non è così purtroppo per altri Paesi nel mondo! http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/417253.shtml
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                Sembra di sì, capo! Come la nuvola nera sulla testa di Fantozzi! Per il Vesuvio, per adesso c'è stallo...non è così purtroppo per altri Paesi nel mondo! http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/417253.shtml
                Fin quando riescono a dare un'evacuazione, è sempre meno grave...
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #38
                  Non è che si sta spostando, ma già da un po' ci sono terremoti da 2 e 3 un po' dappertutto, come Gubbio poco prima del Matese. Ora non so qual è la situazione standard, quindi non posso dire se la frequenza di questi terremoti sia normale oppure no.

                  Comment


                  • #39
                    Qui a Napoli si dice che si è verificata un altra scossa verso le 8.15. Io personalmente non ho sentito niente ma il resto dei miei compagni si.
                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      che rottura, 'sto terremoto...non la smette più...
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment

                      Working...
                      X