Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Difendiamo i referendum!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Difendiamo i referendum!

    Proteggiamo i referendum dal vergognoso attacco del governo .
    Questa maggioranza si rivela ogni giorno più oscurantista: mi vergogno di essere loro concittadino.

  • #2
    Mio Dio dove stiamo arrivando...
    :ok: :ok: I verbi li aggiustate voi...non posso pensare a tutti io.. :ok: :ok:

    Comment


    • #3
      Mamma mia, ci portano via pure l'ultimo resto di democrazia...

      Comment


      • #4
        Me lo auguro vivamente.
        Ne ho le palle piene.
        Ci vuole un altra sana passata di fascismo.
        Ne ho veramente le palle piene.
        Se ne sentono di tutti i colori.
        Ormai siamo al rimbambimento più totale. Possibile mai che non esista nulla di certo in sto caxxo di paese? Fateci caso: su ogni avvenimento esistono 1000 versioni, 1000 opinioni e 1000 modi per farla franca. Non ne posso più è ora che qualcuno sappia cosa vuol dire dittatura e sappia quanta fatica e quanto sangue siano costate le conquiste democratiche.
        D'ora in poi un bel massaggio col manganello e un pò di olio di ricino, poi vediamo se si capisce cosa è la libertà.
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

        Comment


        • #5
          ho sempre ripudiato gli avvenimenti di piazzale loreto, ma mi sa che e ora che riaprano quel distributore e diano quel figlio di troy e i suoi accoliti alle masse....
          quello che non ho è quello che non mi manca...

          Comment


          • #6
            Reply

            Originariamente Scritto da sirbone72
            Proteggiamo i referendum dal vergognoso attacco del governo .
            Questa maggioranza si rivela ogni giorno più oscurantista: mi vergogno di essere loro concittadino.


            Non mi stai tanto simpatico per cose che hai detto e fatto, però come non darti ragione, questo governo ce lo sta mettendo tutti nel culo, pensa che adesso tutti dovremo avere il digitale terrestre per poter guardare la tv, lo sapevi?
            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

            Comment


            • #7
              Lo sapevate?
              Il decoder per il digitale terrestre pare che sia gratis!
              Lo sapevate?
              Pare che questo decoder sia gratuito o quasi perchè è lo Stato che ne finanzia la distribuzione.
              Lo sapevate?
              Il decoder del digitale terrestre è prodotto da una società che appartiene al Presidente del Consiglio.
              Lo sapevate?
              La legge che permette di finanziare la diffusione del decoder l'ha fatta il Presidente del Consiglio.
              Lo sapevate?
              Queste puttanate succedono solo in Italia.
              Lo sapevate?

              Riassunto semplificato per quelli che non hanno intuito.
              Il Presidente del Consiglio(ovviamente il suo Governo e la sua maggioranza Parlamentare) decidono che in Italia si deve diffondere il digitale terrestre anche se non siamo ancora tecnologicamente pronti ad attuare questa innovazione tecnologica. Il Presidente del Consiglio(questa volta tramite le sue società)produce e diffonde nei negozi il digitale terrestre. Ma c'è un problemino: non lo vuole nessuno! Bene. A tutto c'è rimedio nella fantastica Italia. Il Presidente del Consiglio(sempre suo Governo e maggioranza)fa una legge che garantisce il finanziamento, da parte dello Stato, per la produzione e la diffusione dei decoder. Quindi il Presidente del Consiglio(tramite le sue Tv e i suoi giornali)injizia a fare pubblicità sul decoder gratis. Ma finanziare la diffusione del decoder non signofica che i decoder vengono PRODOTTI gratis; semmai significa che il loro prezzo al pubblico è gratuito. Ma l'industria che li produce e chi li diffonde(negozi di tecnologia ecc)guadagnano da quanto fanno. Si ma sto guadagno da chi arriva? Ma dallo Stato ovvio! Lo Stato chi è?Siamo noi no? Pertanto ora a pagare il digitale sono sia coloro che lo vogliono che coloro che non lo vogliono. Un uomo ha imposto una tecnologia, l'ha diffusa e visto che non piaceva ha finanziato, con i soldi di TUTTI e non con i soldi suoi, la produzione e la diffusione di questa tecnologia di cui poi egli stesso si avvantaggerà trendone profitti vari.
              Sono stato chiaro?
              Questa sarebbe una destra liberale?
              Chi lo afferma dovrebbe darsi una bella ripassata ai libri di storia sorseggiando un bel bicchierozzo di olio di ricino.
              A torme, di terra passarono in terra,
              Cantando giulive canzoni di guerra,
              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
              Per valli petrose, per balzi dirotti,
              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
              Membrando i fidati colloqui d’amor.

              Comment


              • #8
                Per dare un posto fisso a migliaia di precari non ci sono soldi per finanziare le invenzioni del piduista si?
                Ritornando alla legge sulla procreazione assististita, già era una cosa abominevole di per se, ora non ci fanno più neanche dire la nostra per correggerla?

                Poi dicono che non si può criticare il massone e il suo governo, ma come si fa a parlarne bene?
                :ok: :ok: I verbi li aggiustate voi...non posso pensare a tutti io.. :ok: :ok:

                Comment

                Working...
                X