Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
e scusate se non ho capito bene il "linguaggio astruso dei tempi moderni"! http://it.answers.yahoo.com/question...0063815AAk0TA3 mi sono documentata e ora è tutto chiaro e cancello i mess inutili precedenti! certo essere uno zerbino è una brutta cosa...
SCIALLA per tutti voi! (ecco, mi sono adeguata al vostro sistema di espressione!) non avevo capito che la friendzone fosse uno "status" sociale di "servilismo amoroso"...tutto qui!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
io ho conosciuto la mia attuale ragazza su adottaunragazzo.it, figuratevi
L'importante è trovare una ragazza giusta con cui condividere tutto
Comunque Pharrel , come ti hanno detto gli altri trova le forze di dirgli come stanno le cose , oppure allontanati immediatamente da lei, allontanarsi e non contattarla più potrebbe anche azionare qualcosa in lei ... non serve a molto sapere tutto e il contrario di tutto come chiede Feleset, le ragazze di oggi , a grandi linee , si comportano tutte allo stesso modo ... abbi fiducia in te stesso e non fare il cagnolino , non per una questione di virilità o amenità varie , ma bensì perché le ragazze cercano un uomo! non sarebbero di certo appagate dallo stare con Mr. Zerbino D'oro.
Comment