Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Masterchef 2014

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Masterchef 2014

    Qualcuno di vuoi saprà di cosa si tratta, altri lo conosceranno solo di nome, sta di fatto che Masterchef è il cooking show che va in onda su Sky (proprio stasera tra l'altro) dove i tre giudici Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri nomineranno, alla fine di questa stagione, il terzo Masterchef italiano (in pratica, miglior cuoco amatoriale )
    Non so chi di voi stia seguendo questa terza edizione, io però se fossi nei tre giudici mi troverei parecchio in difficoltà nel dover definire un vincitore, perché mi sembrano tutti un po' scarsini
    Ad ogni modo, due sono le cose che mi hanno fatto "impazzire" quest'anno, per motivi opposti. La prima:

    Spoiler:


    In occasione dell'assaggio del pan di spagna (non ricordo di chi), Bastianich ne"appallottola" una porzione e la lancia contro una vetrata, uscendone con questa frase che mi ha fatto scompisciare (tra l'altro lo reputo uno dei suoi insulti migliori).

    La seconda:

    Spoiler:


    La odio più di ogni altra cosa al mondo
    Ad ogni modo, spero che vinca Alberto, il più anziano del gruppo, non per abilità, quanto più per simpatia.

    Voi che ne dite?
    filooo23

  • #2
    Ahaha, si io lo seguo. La concorrente più antipatica è Beatrice(è uscita ieri nel secondo episodio? Non l'ho visto), penso che la più grande figura di merda la detenga lei. Non puoi andare li a farti prestare il pan di spagna spacciandola per tuo oppure copiare ricette da Eleonora, non si è mica a scuola lol.
    sigpic

    Comment


    • #3
      Ieri sera è uscita la mia amica Emma, ho fatto di tutto per non sapere com'era andata da quest'estate fino a ieri, ma alla fine l'ho saputo prima della puntata. Pazienza! Ho mangiato nella nostra città una cena cucinata interamente da lei ed era veramente buonissima, per come la conosco io penso che avrebbe meritato di andare avanti ancora e soprattutto non ha senso che sia uscita prima di rachida, che vabbè, è raccomandata
      sigpic

      Comment


      • #4
        Visto che sei "dentro" la questione
        Sei riuscito a farti spifferare come strutturano il programma?
        Durate, verità e finzioni, interviste preparate, ecc.?
        Mi ha sempre incuriosito (esempio quando danno 10 minuti per preparare cose che è impossibile fare in quell'arco di tempo)!!!
        WickerGian

        #YesMovement

        Comment


        • #5
          Rachida arriva in finale, pochi cacchi.
          sigpic

          Comment


          • #6
            Rachida arriva in finale, purtroppo
            Sul fatto che sia finto è abbastanza evidente, magari non su tutto (le prove in esterna non mi sembrano organizzate). Cracco ha l'espressività di un comodino, ed è anche questo che mi porta a pensare che sia in parte pilotato.
            Poi, Federico: ma cosa cazzo ha cucinato?
            Bastianich evidentemente non insulta abbastanza, perché ieri si è preso pure dello sprecone dallo chef francese (avendo pure ragione a mio avviso, perché non si poteva nemmeno guardare quel piatto).
            Beatrice era uscita (mi sono perso la prima eliminazione) e ieri è uscita per la seconda volta, forse avrà capito che è meglio tentare un'altra strada. E mi sembra eccessivo anche il continuo litigare con Eleonora (credo che si chiami cos&#236, che mi fa credere che anche il loro odio reciproco sia tutto finto.
            filooo23

            Comment


            • #7
              Povero Federico, ha ucciso le rane due volte lol
              sigpic

              Comment


              • #8
                Stagione deludente, il fatto che un freak come Rachida ottenga tutte le luci della ribalta la dice lunga sulla qualità dello show.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

                Comment


                • #9
                  Il napoletano fa schiattare lol
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                    Visto che sei "dentro" la questione
                    Sei riuscito a farti spifferare come strutturano il programma?
                    Durate, verità e finzioni, interviste preparate, ecc.?
                    Mi ha sempre incuriosito (esempio quando danno 10 minuti per preparare cose che è impossibile fare in quell'arco di tempo)!!!
                    Alcune cose, le registrazioni le hanno fatte l'estate scorsa, lei ha mantenuto praticamente la massima segretezza, infatti fino a dicembre non lo sapeva quasi nessuno della sua partecipazione e d'estate (agosto) la vedevo in giro, quindi avevo capito più o meno il periodo in cui sarebbe uscita, ad altri miei amici l'ha detto, io non ho voluto saperlo Ha detto che loro stavano in un residence ed erano liberi, non dovevano stare chiusi, infatti ha fatto l'esempio "uno volendo durante il programma poteva andare da un cuoco e farsi dare lezioni di cucina". Poi ha detto che il programma è reale, anche se qualcosina di pilotato c'è, nel senso che dopo un po' di registrazioni avevano capito fra di loro che i giudici tendevano ad andare verso una certa direzione con alcuni concorrenti, non ha specificato, però adesso che il programma sta andando avanti ho capito cosa intendeva. Le interviste sue erano tutte vere, suppongo anche quelle degli altri. Poi che altro... Ha detto che i 3 giudici sono tutti delle brave persone, hanno passato anche un bel po' di tempo con loro al di fuori delle riprese. Ora non mi viene in mente altro
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Che i giudici tendano tutti verso un'unica direzione lo si capisce dal fatto che Rachida sia ancora in gara, visto che fa spettacolo. Ieri sera poi, quando Beatrice ha abbandonato rivolgendole quella frase in arabo, hanno fatto il botto
                      Se veramente sono liberi di fare quello che vogliono durante le riprese allora trovo assurdo che si siano messi a piangere tutti (sempre ieri sera) nel momento in cui hanno letto le lettere dei loro famigliari (tra l'altro, chi era quella troppo emozionata da non riuscire nemmeno a leggere? Sempre lei ).
                      filooo23

                      Comment


                      • #12
                        Rachida è un personaggio vitale per la stagione. Mette scompiglio in cucina per questo credo che ce la ritroveremo fino alle battute finali.
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Io ho visto solo un episodio di questa stagione. Rachida è un personaggio abbastanza triste.

                          Comment


                          • #14
                            Ma chi se ne frega dei concorrenti, Masterchef è da vedere solo per Joe (e per qualche uscita di Cracco e Barbieri).
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • #15
                              Per quello ci sono le compilation su youtube.

                              Comment

                              Working...
                              X