Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Masterchef 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io tifo per salvatore, alberto ed almo per simpatia, però in cucina sono più o meno tutti sullo stesso livello.

antipatici la strega di rachida ed il cannibale
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Io lo seguo sempre con piacere. Rachida è una scarsona però quando si trova in eliminazione non perde mai la testa, a differenza di altri, e questo le permetterà di galleggiare ancora.
      Io tifo per Alberto mentre detesto il medico.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Altro bel personaggio è Almo.

P.S : Qualcuno segue il programma di Briatore? lol
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Ma chi se ne frega dei concorrenti, Masterchef è da vedere solo per Joe (e per qualche uscita di Cracco e Barbieri).
          Questa perla ieri l'ho vissuta in diretta

Spoiler:

A questo punto, dal momento che il programma è in parte pilotato, mi chiedo se lo siano anche certi svarioni linguistici di Bastianich, in quel caso, cadrebbe un mito
          filooo23

Comment

ma sbaglio o rispetto alla scorsa stagione i giudici sono meno severi?
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Perché dite sia pilotato?
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Il fatto che sia pilotato lo si può intuire dal fatto che Rachida si trovi ancora salva a questo punto
                Tra l'altro, ricordo che lei è stata L'UNICA alle selezioni a cui è stato concesso di tornare a casa e di preparare un secondo piatto da presentare ai giudici, roba da matti
                E per quanto riguarda la severità dei giudici, quello è sembrato anche a me. Nonostante le perle di Bastianich non manchino, potrebbero incazzarsi tutti più facilmente, soprattutto perché quest'anno di talento lì in mezzo ce n'è ben poco (io per esempio, alla presentazione del piatto di Federico di giovedì sera, l'avrei preso e spaccato contro il muro, poi forse gli avrei pure sputato in faccia ).
                filooo23

Comment

Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
                  Altro bel personaggio è Almo.

P.S : Qualcuno segue il programma di Briatore? lol
                  Io guardicchio The Apprentice.....
                  Se vuoi apriamo un post e ti svelo una chicca musicale che ho trovato nella puntata n.4
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

Ho notato anch'io come quest'anno sbottino meno i giudici. Anzi, Bastianich sembra un agnellino quest'anno, mentre la parte del cattivo la sta facendo più Cracco.

Comment

Vince Federico!
                      sigpic

Comment

Colpo di scena, davo vincitore Almo da tempo ormai.

Comment

Federico, a mio parere, non meritava di vincere. All'inizio era indubbiamente il più bravo, poi, durante il percorso, Almo è cresciuto almeno al suo livello. Il punto è che Federico è diventato (o è sempre stato) un grandissimo pezzo di M, ad ogni prova commentava dicendo "il mio piatto è il migliore", "il piatto di quello fa schifo/è banale", "io sono il più forte"; quindi, se avevano lo stesso talento, che vinca il più simpatico
                          filooo23

Comment

Mah per me la vittoria di Woody Allen è meritata, non è che Almo fosse tutto sto candido. Se doveva vincere il simpatico/non stronzo, ci stava Salvatore.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Rimane il fatto che Cracco come presentatore per la diretta per la premiazione ha fatto proprio pena...diceva una parola al minuto
                              filooo23

Comment

Si nella presentazione gordon ramsay è un po' più spigliato

Cmq almo non l'ha presa bene, emma diceva ieri "almo sputa nel piatto dove si è banchettato allegramente per mesi"
                                http://www.lastampa.it/2014/03/07/sp...9K/pagina.html

Per quel che mi riguarda, alla fine era giusta la finale fra loro 2 e non sarebbe stato un furto chiunque dei 2 avesse vinto
                                sigpic

Comment

Working...
                                X