Incredibile! Questo ragazzo è un genio! Si merita un Nobel per le telecomunicazioni!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Facebook punta sui droni a energia solare
Collapse
X
-
Perchè infatti ci sono zone qui che internet non ce l'hanno proprio e devono ricorrere a sistemi alternativi come le parabole.
Da me c'è solo una copertura da 4 mega e praticamente pago un'adsl da 7 mega senza poter sfruttare i 3 mega in più.
Comment
-
Oddio, il fatto che non abbiano un collegamento ad internet non è per forza un problema da risolvere, secondo me. La gente che non può collegarsi evita di venire a contatto con un mondo che, visto come stanno le cose oggi con Facebook ed altri social network, potrebbero perfettamente risparmiarsi. Facebook, appunto, è diventato "merda che caga merda"(scusate la volgarità, ma mi serviva per rendere l'idea ). Detto questo, è comunque giusto che chiunque abbia la possibilità di collegarsi alla rete; volevo solo dire che, probabilmente, non è un problema così importante da risolvere. Insomma, se Facebook usasse i soldi per dare da mangiare alle popolazioni africane o asiatiche a cui vuole fornire un collegamento ad internet, non sarebbe male, e credo che sarebbero pure maggiormente grati.
e a loro pensano i giganti dell’high tech che sognano immensi mercati tutti da scoprire e sfruttare
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioOddio, il fatto che non abbiano un collegamento ad internet non è per forza un problema da risolvere, secondo me.nsomma, se Facebook usasse i soldi per dare da mangiare alle popolazioni africane o asiatiche a cui vuole fornire un collegamento ad internet, non sarebbe male, e credo che sarebbero pure maggiormente grati.
Questa frase poi è riassuntiva del mio pensiero.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioQuoto tutto meno le porcate.... ma perchè c'è questo "vizio" di degradare Facebook che ormai lo usano tutti, (chi non lo usa alzi la mano...più si disprezza e più si compra...!)ed è un ottimo strumento per ritrovare amici , parenti o compagni di scuola di cui non si hanno notizie da anni?(porcate e giochini stupidi a parte...vedasi indecenza su facebook!)Certo, non tocca a Mark risolvere i problemi del mondo! Ognuno con le sue competenze....non puoi chiedere ad un elettricista di ripararti il tubo di scarico del lavandino! Ognuno col suo mestiere...per me Mark rimane ed è un grande pioniere delle telecomunicazioni...poi, si sa, anche su Facebook l'importante è non esagerare...
E, puntualmente, quando "ci vado" trovo foto di quello che ha mangiato la gente, di qualche citazione (talvolta pure sbagliata) e di qualcuno che scrive qualcosa sulle condizioni meteorologiche. E' per questo che, nonostante ammetto abbia creato qualcosa di veramente GIGANTE, non capisco come Mark Zuckerberg abbia fatto a fare così tanti milioni.
E per il fatto degli "amici di scuola" che non si vedono da anni...non so voi, ma i miei abitano tutti nelle mie vicinanze, quindi se voglio trovarli vado di persona, perché comunque, da quando sono iscritto, non ho mai contattato nessuno di loro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioBeh a dire il vero, non so se hai mai visto il film "Facebook", ma l'idea del social network è partita da una base piuttosto banale. E stai parlando con uno che su Facebook "ci va" una volta al mese quando è tanto, proprio perché lo ritengo come l'ho definito
E, puntualmente, quando "ci vado" trovo foto di quello che ha mangiato la gente, di qualche citazione (talvolta pure sbagliata) e di qualcuno che scrive qualcosa sulle condizioni meteorologiche. E' per questo che, nonostante ammetto abbia creato qualcosa di veramente GIGANTE, non capisco come Mark Zuckerberg abbia fatto a fare così tanti milioni.
E per il fatto degli "amici di scuola" che non si vedono da anni...non so voi, ma i miei abitano tutti nelle mie vicinanze, quindi se voglio trovarli vado di persona, perché comunque, da quando sono iscritto, non ho mai contattato nessuno di loro.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioBeh a dire il vero, non so se hai mai visto il film "Facebook", ma l'idea del social network è partita da una base piuttosto banale. E stai parlando con uno che su Facebook "ci va" una volta al mese quando è tanto, proprio perché lo ritengo come l'ho definito
E per il fatto degli "amici di scuola" che non si vedono da anni...non so voi, ma i miei abitano tutti nelle mie vicinanze, quindi se voglio trovarli vado di persona, perché comunque, da quando sono iscritto, non ho mai contattato nessuno di loro.Last edited by jenny56; 06 March 2014, 16:41.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioma fortunato te, che li hai nelle vicinanze...io abito dall'altro capo dell'Italia e quindi Facebook si è rivelato molto utile... quindi il tuo discorso non vale per tutti e il fatto che ci vai su Facebook una volta al mese, non vale come giustificazione che sia un servizio pubblico inutile, perchè la maggior parte della gente, sicuramente, si connette tutti i santi giorni...me compresa....ma non vuol dire che io stia sempre appiccicata a fb. non c'è solo FB nella vita di tutti i giorni...sicuramente...sì ho visto quel film e mi è piaciuto un sacco...ed è nato lì, il lampo di genio dell'autore.. per niente banale...visto i gran soldi che gli ha fruttato e i tanti che rosicano perchè li ha ottenuti...se li è meritati ecco perchè!
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioBeh, semplicemente la vediamo in modo diverso, non credo che ci si possa fare niente. Dico solo che, se questo non avesse mai inventato Facebook, la mia vita non sarebbe minimamente cambiata e non ne avrei di certo sentito la mancanza. Poi tu avrai i tuoi motivi per giudicare Facebook diversamente da me eh, non voglio certo metterli in discussione.Last edited by jenny56; 06 March 2014, 20:41.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioOk, io rispetto la tua opinione e ti faccio un esempio lampante e veloce: non ho MAI preso un aereo e mai ci andrò! (mi fanno paura)Per me, tutte le compagnie aeree potrebbero anche fallire, anzi, sarei stata contenta che non li avessero mai inventati! Quindi.,...la mia vita non è stata cambiata minimamente....posso fare a meno dell'aereo...e quindi tu puoi stare benissimo senza FB! Come tanti, compresa me....fanno a meno dell'aereo.... Ma, appunto,sia in un caso che nell'altro la cosa è soggettiva... @Dew: faccia di libro è la stessa cosa! hahah! cioè no...vuol dire libro con tante facce!
PS: ho viaggiato in aereo, la prima volta senza sapere se mi avrebbe dato fastidio o no, poi scoprendo che invece è bellissimo.Last edited by Black_Mamba24; 07 March 2014, 10:04.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioAspetta un attimo: qui stiamo paragonando due invenzioni, Facebook e l'aereo. Inizia a sembrarmi un pochino esagerato esagerato, soprattutto perché la paura di volare è tua, e reputi l'aereo inutile solo perché hai la fobia. Se non soffrissi il volo non diresti mai una cosa simile, mentre Facebook, almeno per me, resta inutile prima di ogni cosa
PS: ho viaggiato in aereo, la prima volta senza sapere se mi avrebbe dato fastidio o no, poi scoprendo che invece è bellissimo.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio.. ma perchè c'è questo "vizio" di degradare Facebook che ormai lo usano tutti, (chi non lo usa alzi la mano ...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio*alza la mano*QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment